Ustica sape

Buon compleanno


A Mario Oddo nostro attento collaboratore,
con un forte senso dell’umorismo,
i Migliori Auguri di Buon Compleanno

Auguri

^^^^^^^^^^^^^

Oggi si festeggia S. Bruno.
Auguri a tutti coloro che festeggiano
il loro Onomastico sotto questo Nome.

^^^^^^^^^^^

RINGRAZIAMENTI

Non posso fare a meno di inviare un commosso e doveroso ringraziamento a quanti ieri hanno inviato gli auguri per il mio compleanno. Mi aspettavo qualche partecipazione ma non nella misura che poi alla fine ho piacevolmente registrato. Ben 92 messaggi dagli ambienti usticesi, del Palermo (giornalisti e tifosi), del calcio dilettantistico, delle Emittenti radio-Tv Rai e locali … quasi quasi fondo un partito ! Qualunque commento volessi fare oggi sull’argomento cadrei inevitabilmente nella retorica; vi dico semplicemente e non a caso uso caratteri maiuscoli: GRAZIE !

Mario Oddo

^^^^^^^^^^

AUGURI

Da Palermo Angelo Longo

Caro Mario, i tempi lenti dovuti alla mia tarda eta’, sai sono del …. 1936(!),mi fanno arrivare in ritardo,ma spero ancora in tempo,per farti pervenire i miei auguri unitamente ad una …proposta! Mi piace molto la tua idea di una grande festa tra 24 anni! Perche’ non stabilire insieme con tutti i coetanei nati a Ustica nel 1936 una data a meta’ anno per una super festa,magari dividendo la spesa? Se l’idea ti aggrada si potrebbe fare un’assemblea dei …superstiti per concordare data e dettagli! Intanto proporrei di organizzare un pranzo dei coscritti , come usa al nord. Come suol dirsi chi ha tempo non aspetti tempo! p.s. pensa che nel 1936 a USTICA SIAMO NATI 48 BAMBINI!

^^^^^^^^^^^

Dalla Californi Marlene Robershaw Manfrè

Buon compleanno Mario!! mi dispiace che questo è tardi. Spero che il vostro giorno speciale è stato davvero meraviglioso! Spero di vedervi nuovamente a Palermo nel 2013 se Dio vuole!! Veniamo dalla stessa radice!! Marlene Robershaw, Manfre

^^^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Leo Cannilla

SCUSANDOMI PER IL RITARDO, TANTI CARI AUGURI. LEO CANNILLA

^^^^^^^^^

Da Altofonte Rosalia Salerno

Anche se in ritardo, tantissimi auguri di Buon Compleanno
e complimenti per la giovane età che sicuramente non dimostra.
auguri Lia Salerno

^^^^^^^^^^^^^

Da Cosenza Salvio Foglia 

Spero di essere anch’io della festa… mi associo agli auguri di tutti.
buon compleanno, Mario

^^^^^^^^^^^^

Da Palermo Gaetano Nava

Auguri Mariuccio,per te non contano gli anni,ma lo spirito che ti ritrovi, baci Gaetano

^^^^^^^^^^

Risposte dovute di Mario Oddo

A Nuccio Caserta.
Ti assicuro che non ho mai mentito sulla mia età. Il fatto è che tutte le volte che ho detto la verità, cioè sempre, nessuno mi ha mai creduto.

A Carmelina Caserta.
Incontrarsi in piazza è un piacere reciproco. Avrei preferito però che tu non mi raccomandassi di non agitarmi … mi hai messo agitazione !!! E adesso ?

A Giovanni Martucci, riferito al “P.S.”
Niente niente hai intenzione di farmi divorziare da mia Moglie ?

A Filippo Vena.
Grazie per avere accettato l’invito per il mio centenario. Se, quando sarà, ti serve un’idea-regalo … passa dalla Amplifon !

 A Eliana Dominici.
Mi chiedi se ne faccio 30. Eliana, manco a 20 anni !!!

^^^^^^^^^^^^

Da Palermo Eliana Dominici

Auguri Mariuccio….Se ci sei , io a fine ottobre vengo a trovarvi. Ho già prenotato la pensione e la nave….:))))

Ma quanti ne fai 30?

^^^^^^^^^

Da Ustica Filippo Vena

Spero di essere tra gli invitati! Tanti auguri di buon compleanno.

Filippo Vena

^^^^^^^^^^

Da Ustica Carmelina Caserta

A Mario che è sempre un piacere rivedere in piazza…un compleanno spumeggiante, con cautela però..
non ti agitare troppo, data “l’età” sai com’è.. !!!!

Tantissimi Auguri…

^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Giovanni Martucci

Carissimo vice presidente, non é vero che fra tutte le personalità nate nel tuo stesso anno di nascita sei il più scarso. Adesso che ti ritrovi una carica puoi considerarti al loro stesso livello con la differenza che tu hai sicuramente la coscienza a posto mentre, per quanto riguarda loro, ne dubito. Comunque auguri di cuore per la ricorrenza del tuo compleanno e, per quanto riguarda il numero degli anni, “futtitinni”. L’impotante é viverli bene sia in salute che nello spirito. Un forte abbraccio, ( P.S. Continuando questo bel tempo, se prima della ricorrenza dei morti vuoi fare una scappata, sappi che, come al solito, non ci sono problemi). Ciao, Giovanni

^^^^^^^^

Dalla California Agostino Caserta

Caro Mario sono contagiato dall’umorismo che riesci a trasmettere e da tuo lontano sub-coentaneo sono d’accordo su una cosa : non mentire mai sull’eta’ eccetto che in casi d’emergenza come ad esempio se qualcuno chiede quanti anni abbiamo. Comunque per noi della tarda mezza eta’ e’ una bella cosa non solo di festeggiare il tempo che passa, ma di passare il tempo sempre festeggiando ! Buon Compleanno

^^^^^^^^^^^

Da Palermo Mario Oddo “si fa coraggio…”

Averne 76, troppi ma per fortuna non sentirli, almeno fino ad oggi. Fra 24 anni come oggi grande festa per i 100. Vi raccomando, non prendete impegni, siete tutti invitati. Ospiti d’onore Giulio Andreotti e Rita Levi Montalcini. Ci sarà anche Aldo Messina, fra 24 anni di nuovo Sindaco di Ustica anche se mi ha detto che quel giorno la sua presenza non è del tutto sicura perchè impegnato nella cerimonia d’inaugurazione del campo sportivo … Ma sì, scherziamoci sopra ! E sono pure in ottima compagnia; per la cronaca infatti nel 1936 sono nati anche Pippo Baudo, Lino Banfi, Mogol, Gianfranco D’Angelo, Achille Occhetto e Silvio Berlusconi; tutta gente famosa e, come avrebbe detto Totò, “importante eziandìo”; in pratica fra questi … u cchiù scarsu sono io ! Mille grazie per gli auguri di compleanno. Al prossimo (spero).

Mario

15 risposte

  1. Caro Mario sono contagiato dall’umorismo che riesci a trasmettere e da tuo lontano sub-coentaneo sono d’accordo su una cosa : non mentire mai sull’eta’ eccetto che in casi d’emergenza come ad esempio se qualcuno chiede quanti anni abbiamo. Comunque per noi della tarda mezza eta’ e’ una bella cosa non solo di festeggiare il tempo che passa, ma di passare il tempo sempre festeggiando ! Buon Compleanno

  2. Averne 76, troppi ma per fortuna non sentirli, almeno fino ad oggi. Fra 24 anni come oggi grande festa per i 100. Vi raccomando, non prendete impegni, siete tutti invitati. Ospiti d’onore Giulio Andreotti e Rita Levi Montalcini. Ci sarà anche Aldo Messina, fra 24 anni di nuovo Sindaco di Ustica anche se mi ha detto che quel giorno la sua presenza non è del tutto sicura perchè impegnato nella cerimonia d’inaugurazione del campo sportivo … Ma sì, scherziamoci sopra ! E sono pure in ottima compagnia; per la cronaca infatti nel 1936 sono nati anche Pippo Baudo, Lino Banfi, Mogol, Gianfranco D’Angelo, Achille Occhetto e Silvio Berlusconi; tutta gente famosa e, come avrebbe detto Totò, “importante eziandìo”; in pratica fra questi … u cchiù scarsu sono io ! Mille grazie per gli auguri di compleanno. Al prossimo (spero).
    Mario

  3. Carissimo vice presidente, non é vero che fra tutte le personalità nate nel tuo stesso anno di nascita sei il più scarso. Adesso che ti ritrovi una carica puoi considerarti al loro stesso livello con la differenza che tu hai sicuramente la coscienza a posto mentre, per quanto riguarda loro, ne dubito. Comunque auguri di cuore per la ricorrenza del tuo compleanno e, per quanto riguarda il numero degli anni, “futtitinni”. L’impotante é viverli bene sia in salute che nello spirito. Un forte abbraccio, ( P.S. Continuando questo bel tempo, se prima della ricorrenza dei morti vuoi fare una scappata, sappi che, come al solito, non ci sono problemi). Ciao, Giovanni

  4. A Mario che è sempre un piacere rivedere in piazza…un compleanno spumeggiante, con cautela però..non ti agitare troppo, data “l’età” sai comè.. !!!!
    Tantissimi Auguri…

  5. Spero di essere tra gli invitati! Tanti auguri di buon compleanno.
    Filippo Vena

  6. Auguri Mariuccio….Se ci sei , io a fine ottobre vengo a trovarvi. Ho già prenotato la pensione e la nave….:))))
    Ma quanti ne fai 30?

  7. Risposte dovute.

    A Nuccio Caserta.
    Ti assicuro che non ho mai mentito sulla mia età. Il fatto è che tutte le volte che ho detto la verità, cioè sempre, nessuno mi ha mai creduto.

    A Carmelina Caserta.
    Incontrarsi in piazza è un piacere reciproco. Avrei preferito però che tu non mi raccomandassi di non agitarmi … mi hai messo agitazione !!! E adesso ?

    A Giovanni Martucci, riferito al “P.S.”
    Niente niente hai intenzione di farmi divorziare da mia Moglie ?

    A Filippo Vena.
    Grazie per avere accettato l’invito per il mio centenario. Se, quando sarà, ti serve un’idea-regalo … passa dalla Amplifon !

    A Eliana Dominici.
    Mi chiedi se ne faccio 30. Eliana, manco a 20 anni !!!

  8. Auguri Mariuccio,per te non contano gli anni,ma lo spirito che ti ritrovi, baci Gaetano

  9. Spero di essere anch’io della festa…
    mi associo agli auguri di tutti.
    buon compleanno, Mario

  10. Buon compleanno Mario!! mi dispiace che questo è tardi. Spero che il vostro giorno speciale è stato davvero meraviglioso! Spero di vedervi nuovamente a Palermo nel 2013 se Dio vuole!! Veniamo dalla stessa radice!! Marlene Robershaw, Manfre

  11. SCUSANDOMI PER IL RITARDO, TANTI CARI AUGURI. LEO CANNILLA

  12. Non posso fare a meno di inviare un commosso e doveroso ringraziamento a quanti ieri hanno inviato gli auguri per il mio compleanno. Mi aspettavo qualche partecipazione ma non nella misura che poi alla fine ho piacevolmente registrato. Ben 92 messaggi dagli ambienti usticesi, del Palermo (giornalisti e tifosi), del calcio dilettantistico, delle Emittenti radio-Tv Rai e locali … quasi quasi fondo un partito ! Qualunque commento volessi fare oggi sull’argomento cadrei inevitabilmente nella retorica; vi dico semplicemente e non a caso uso caratteri maiuscoli: GRAZIE !

  13. Caro Mario, i tempi lenti dovuti alla mia tarda eta’, sai sono del …. 1936(!),mi fanno arrivare in ritardo,ma spero ancora in tempo,per farti pervenire i miei auguri unitamente ad una …proposta! Mi piace molto la tua idea di una grande festa tra 24 anni! Perche’ non stabilire insieme con tutti i coetanei nati a Ustica nel 1936 una data a meta’ anno per una super festa,magari dividendo la spesa? Se l’idea ti aggrada si potrebbe fare un’assemblea dei …superstiti per concordare data e dettagli! Intanto proporrei di organizzare un pranzo dei coscritti , come usa al nord. Come suol dirsi chi ha tempo non aspetti tempo! p.s. pensa che nel 1936 a USTICA SIAMO NATI 48 BAMBINI!

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buon Compleanno

A Giuseppina Caminita a   Nancy Stone a   Vito Zichichi a   Sara Rufino a   Mariaceleste Menditto ad Emma Militello  i Migliori Auguri di

Read More »
  • CONTATTAMI


  • WEBCAM - USTICA PORTO

  • WEBCAM SPALMATORE


  • WEBCAM USTICA PORTO


  • WEBCAM USTICA PORTO


  • WEBCAM PORTO PALERMO


  • VENTI


  • VENTI


  • NAVI


  • Privacy

    Licenza Creative Commons
    Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported. DMCA.com
  • TRADUTTORE

  • COME RAGGIUNGERE USTICA

  • Il Libro per tutti i genitori!

  • Hanno detto sul blog

  • Aprile 2024
    L M M G V S D
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    2930  
  • ASD Ustica

    ASD Ustica