Ustica sape

Aforismi, Citazioni, Proverbi… del giorno


So che il mio modo di fare può essere irritante. Per esempio, poco tempo fa mi sono rifiutato di firmare il decreto di aumento di indennità ai deputati. Ma come, dico io, in un momento grave come questo, quando il padre di famiglia torna a casa con la paga decurtata dall’inflazione… voi date quest’esempio d’insensibilità? Io deploro l’iniziativa, ho detto. […] io, con queste mani, non firmo.

Sandro Pertini

^^^^^^^^^^^

COMMENTO

Da Ustica Angela D’Angelo

Gentile Signor Mario. ” e quanti soldi risparmiati”!

Saluti Angela

^^^^^^^^^^^

Da Palermo Mario Oddo

Carissimo Presidente Pertini, se la sensibilità di fronte a certi problemi oggi costituisse tra gli altri titolo indispensabile per poter sedere sugli scanni di Camera e Senato stia pur certo che quelle prestigiose Sedi istituzionali rimarrebbero desolatamente vuoti ……

2 risposte

  1. Carissimo Presidente Pertini, se la sensibilità di fronte a certi problemi oggi costituisse tra gli altri titolo indispensabile per poter sedere sugli scanni di Camera e Senato stia pur certo che quelle prestigiose Sedi istituzionali rimarrebbero desolatamente vuoti ……

  2. Gentile Signor Mario.
    ” e quanti soldi risparmiati”!
    Saluti Angela

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pregiudiziale Mussolini

Spett.le USTICA SAPE c.a.  Pietro Bertucci                  Mi sembra proprio che i paragoni calcistici rendano bene l’idea di quest’isola (Ustica) che continua a ballare sul

Read More »

Buon Compleanno

a    Natale Pecora a   Antonina Tranchina a   Rosa Martello e a   Sebastiano Spampinato i Migliori Auguri di Buon Compleanno ^^^^^^^^^^^^^ Oggi si

Read More »