Comunicazione alla Cittadinanza


Ho appena ricevuto una telefonata da parte della Direzione della Società Libertylines dove mi comunica che per un problema tecnico, occorso oggi ad altro aliscafo, il viaggio di prova dell’aliscafo “Gianni M” è stato rinviato ad altra data da destinarsi dovendo lo stesso sostituirlo.

Mi sembra doveroso informare la Cittadinanza.

Salvatore Militello

^^^^^^^^^^^

COMMENTO

Da Ustica Angelo Tranchina

Caro Salvatore,Sindaco, ritengo che un aliscafo di 350 posti per la mole dello stesso mezzo, non appena ci sarà un po di vento e un pò di maretta ci farà soffrire le pene dell’inferno. Ritengo che la società , sicuramente , utilizzerebbe questo mezzo in zone a traffico intenso essendo l’obbiettivo di una società il maggior guadagno. Non voglio essere pessimista ma qualcosa non quadra, staremo e vedere. E’ una mia opinione, che il Tiziano con i dovuti lavori annuali è un aliscafo idoneo per la tratta di un’ora e mezza.

Un pensiero riguardo “Comunicazione alla Cittadinanza

  1. 0

    Caro Salvatore,Sindaco, ritengo che un aliscafo di 350 posti per la mole dello stesso mezzo, non appena ci sarà un po di vento e un pò di maretta ci farà soffrire le pene dell’inferno. Ritengo che la società , sicuramente , utilizzebbe questo mezzo in zone a traffico intenso essendo l’obbiettivo di una società il maggior guadagno. Non voglio essere pessimista ma qualcosa non quadra, staremo e vedremo. E’ una mia opinione, che il Tiziano con i dovuti lavori annualli è un aliscafo idoneo per la tratta di un’ora e mezza.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.