Ustica sape

Condannato il sindaco di Ustica – Mancata istituzione registro incendi


[ id=13361 w=320 h=240 float=left]Il Sindaco di Ustica, Aldo Messina, è stato condannato ad  una multa di 400 Euro (insieme ad altri 18 sindaci della Provincia) per non avere istituito il registro degli incendi.

^^^^^^^

COMMENTO

Da Palermo il sindaco Aldo Messina 

” Premesso che sono stato condannato senza avere ricevuto alcuna comunicazione ( nè io nè gli altri sindaci che ho incontrato ieri per discuterte il problema) che mio avvisasse di essere sotto giudizio, pur condividendo lo spirito della norma il cui fine è quello di evitare il verificarsi di incendi dolosi per favorire la speculazione edilizia, nutro non poche perplessità. Vengo condannato per non avere istituito un registro che ad Ustica non c’è mai stato e nessun ufficio mi ha mai informato che andava istituito. Infine devo dire che ad Ustica tra AMP, RNO, SIC e ZPS, piano regolatore e Vincoli paesaggistici , incendi o non incendi, non si comnprende quali potrebbero essere le aree edificabili. Ma così è se vi pare.”

 

 

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buon Compleanno

a    Natale Pecora a   Antonina Tranchina a   Rosa Martello e a   Sebastiano Spampinato i Migliori Auguri di Buon Compleanno ^^^^^^^^^^^^^ Oggi si

Read More »