Ustica sape

Convocazione urgente Commissione “portualità”


Le ultime gravi vicende che hanno interessato direttamente la Cala S. Maria nonché i fruitori della stessa(pescatori ed abituali diportisti) mi impongono di dover ulteriormente intervenire istituzionalmente affinchè la problematica portuale trovi un urgente soluzione onde scongiurare grossi disagi anche economici alla comunità Usticese.

L’argomento è stato già oggetto di discussione sia nella Commissione Portualità sia in Consiglio Comunale nella seduta del 5.03.2012 durante la quale si è deliberato all’unanimità di invitare l’amministrazione attiva di fare istanza all’A.M.P. per lo storno di una somma necessaria alla realizzazione delle catenarie o corpi morti.

Da ulteriori notizie acquisite, sembrerebbe sia necessario prendere altre decisioni in merito ed è per questa ragione che ho deciso di convocare d’urgenza la Commissione Portualità per il giorno 17/03 ore 17.30 ed un Consiglio Comunale molto probabilmente nella stessa giornata del 17/03 aventi ambedue per oggetto: Cala S. Maria problematiche inerenti la realizzazione dell’opera catenarie e/o corpi morti.

Leonardo Cannilla

 

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pregiudiziale Mussolini

Spett.le USTICA SAPE c.a.  Pietro Bertucci                  Mi sembra proprio che i paragoni calcistici rendano bene l’idea di quest’isola (Ustica) che continua a ballare sul

Read More »

Buon Compleanno

a    Natale Pecora a   Antonina Tranchina a   Rosa Martello e a   Sebastiano Spampinato i Migliori Auguri di Buon Compleanno ^^^^^^^^^^^^^ Oggi si

Read More »