Dalla Delegazione di Spiaggia di Ustica riceviamo e pubblichiamo – Avviso di condizioni meteorologiche avverse

Avviso di meteo avverseDalla serata di oggi, lunedì 6 marzo 2017,  e per le successive 24 – 36 ore, si prededono precipitazioni da sperse a diffuse, sulla Campania, in estensione dalla notte a Marche Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia; fenomeni anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori Tirrenici di Sicilia e Calabria. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Dalla serata di oggi, lunedì 6 marzo 2017,  e per le successive 24 – 36 ore si prevedono venti forti settentrionali, con raffiche di burrasca, su Valle D’Aosta, Piemonte, Lombardia, in estensione dalla mattinata di domani, martedì 7 marzo 2017, ad Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria e dal pomeriggio/sera Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata, possibili mareggiate sulle coste esposte.

Dalle prime ore di domani, martedì 7 marzo 2017, e per le successive 24 – 36 ore, si prevedono  venti forti occidentali, con raffiche di burrasca, sulla Sicilia in estensione dalla mattinata alla Calabria, specie sui settori occidentali, tendenti a disporsi dai quadranti settentrionali dalla sera/notte, possibili mareggiate sulle coste esposte.

Dalle prime ore di domani, martedì 7 marzo 2017, e per le successive 24 – 36 ore, si prevedono precipitazioni nevose su Marche, settori orientali di Umbria e Lazio, Abruzzo e Molise, con quote oltre 800 – 1000 metri e apporti al suolo moderati, localmente abbondanti su Marche ed Abruzzo.

Rispondi con il tuo Commento