Ustica sape

Dalla Delegazione di Spiaggia di Ustica riceviamo e pubblichiamo – Avviso di condizioni meteorologiche avverse

Avviso di meteo avverse

Dalle prime ore di domani, lunedì 29 ottobre 2018, e per le successive 18 – 24 ore, si prevedono precipitazioni diffuse e persistenti anche a carattere temporalesco, sulla Calle D’Aosta specie settori orientali e sulla Basilicata, specie settori tirrenici.

Dalle prime ore di domani, lunedì 29 ottobre 2018, e per le successive 24 – 36 ore, si prevede il persistere di precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco, su Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Province autonome di Trento e Bolzano, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscane, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Calabria e Sicilia. Le precipitazioni risulteranno particolarmente intense e abbondanti sui settori alpini, prealpini, e pedemontani del nord, sulla Liguria, sulle zone interne e appenniniche, del centro e sui settori ionici di Sicilia e Calabria.
I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Dalle prime ore di domani, lunedì 29 ottobre 2018, e per le successive 24 – 36 ore, si prevedono venti da burrasca a burrasca forte, dai quadranti meridionali, su Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia-Romagna, Provincia Autonoma di Trento,Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna, con raffiche sino a tempesta, in particolare sul Lazio, Toscana, Liguria, Sardegna e sull’alto versante adriatico.
Violente mareggiate lungo le coste esposte.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.