Disapprovazione all’uso del Consiglio Comunale per interessi personali e di parte.


 Al           Presidente del Consiglio del
Comune di Ustica

 

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale “straordinario ed urgente” giorno 24.05.2017

                I sottoscritti consiglieri comunali del gruppo di minoranza “L’Isola” unitamente alla Consigliera indipendente Patrizia Lupo con la presente nota rappresentano il loro disappunto relativamente alla convocazione  della odierna seduta consiliare ritenendo non pertinente il punto posto all’O.d.G.  sia sotto il profillo della urgenza e straordinarietà sia perché non ci sembra straordinario che chi è chiamato ad assolvere funzioni di pubblico ufficiale le svolga con onestà e diligenza.

Pertanto, nel ribadire che comunque siamo e saremo sempre accanto a chi svolge il proprio dovere con correttezza ed onestà allo stesso modo ci dissociamo da iniziative strumentali finalizzate a eludere i veri problemi che assillano la quotidianità dei cittadini usticesi.

 Riteniamo inoltre inopportuno dare priorità a questo consiglio nel momento in cui la cittadinanza è impegnata nelle ricerche di un nostro concittadino misteriosamente scomparso.

Per  quanto sopra esposto rinunciamo a partecipare alla convocazione odierna del consiglio  ribadendo la nostra disapprovazione all’uso del Consiglio per interessi personali e di parte.

I sottoscritti chiedono inoltre che la presente nota venga letta in consiglio e allegata al verbale della seduta.

Ustica 24/05/2017

f.to Felice Caminita
f.to Carmela Caserta
f.to Francesco Darca
f.to Mario Bellavista
f.to Patrizia Lupo

10+

Leave a Reply

See also:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: