Ustica sape

Foto ricordo


Chi si riconosce o riconosce qualcuno in questa bella foto?
– In quale angolo di Ustica è stata scattata?
– Chi riesce a decifrare cosa c’è scritto sulla parete in alto?

[ id=7058 w=320 h=240 float=center]

COMMENTO:

Da Palermo Giovanni Martucci

Oggi, domenica 27/03/2011 mi trovo a casa di mia zia Pina Bertucci Longo e, dato che si tratta di una foto di diversi anni fa,mi sono rivolto a lei per decifrarne i soggetti raffigurati.Si è subito riconosciuta nella ragazza più alta che indossa un vestito scozzese. Mentre nella ragazza accanto ha riconosciuto la sig.ra Lia Lauricella Licciardi, mamma di Gaetano,Litterio,Attilio, Mariangela e Antonella. Per quanto riguarda il neonato, non lo ricorda. La foto è stata scattata sul terrazzo di casa Longo ex Jonh Bar e anche per la scritta che si intravede frontalmente, nella parete dell’attuale banca MPS, non riesce a ricordare.Spero di avere soddisfatto la curiosità .

Giovanni

2 risposte

  1. Oggi, domenica 27/03/2011 mi trovo a casa di mia zia Pina Bertucci Longo e, dato che si tratta di una foto di diversi anni fa,mi sono rivolto a lei per decifrarne i soggetti raffigurati.Si è subito riconosciuta nella ragazza più alta che indossa un vestito scozzese. Mentre nella ragazza accanto ha riconosciuto la sig.ra Lia Lauricella Bertucci, mamma di Gaetano,Litterio,Attilio, Mariangela e Antonella. Per quanto riguarda il neonato, non lo ricorda. La foto è stata scattata sul terrazzo di casa Longo ex Jonh Bar e anche per la scritta che si intravede frontalmente, nella parete dell’attuale banca MPS, non riesce a ricordare.Spero di avere soddisfatto la curiosità . Giovanni Martucci

  2. Correzione sul rconoscimento dei soggetti della fotografia pubblicata in data 26 marzo. La ragazza più alta è la signora Pina Bertucci Longo, mentre la ragazza accanto è la signora Lia Lauricella Licciardi e non Lia Lauricella Bertucci. G.M.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.