Ustica sape

Gemellaggio squadre calcetto “Salina/Ustica”


 

Logo Ustica Calcetto   (2)Salve,

In allegato si invia comunicazione da parte dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Ustica Calcetto ( ASDUC) con la quale si chiede il patrocinio per il gemellaggio delle squadre di calcetto Ustica/Salina che è previsto in data 10 Maggio sino a Domenica 12 p.v.

Nell’allegata nota vi è trascritto un programma di massima della manifestazione che ovviamente potrà subire piccole modifiche.

Sarebbe bello, utile e comodo per gli Isolani ( oltre che di immagine per le Compagnie di Navigazione stesse che da sempre collegano le Isole Minori), verificare la possibilità di un trasferimento diretto da Salina ad Ustica e viceversa, con un mezzo veloce (Aliscafo o Catamarano).

Le Amministrazioni delle Isole interessate sono pregate di dichiarare il “Gemellaggio” dandone il patrocinio e nei limiti del possibile con delle richieste ad hoc alle Compagnie di Navigazione per agevolare i trasferimenti tra “Isola” e “Isola” ( Venerdì 10/5 da Salina con rientro domenica 12/5 per Salina).

A tal proposito i nostri “Cugini Eoliani”, sentiti per le vie brevi, sarebbero disponibili a versare “una quota viaggio” di A/R di € 100,00 a persona ed i Partecipanti previsti sono di n° 100 persone circa.

Confidiamo nella collaborazione di tutti affinché tale iniziativa di enorme carattere socio-culturale, oltre che sportivo, possa avere il meritato successo.

Si ringrazia per la Vostra collaborazione e si rimane in attesa di Vostre gentili comunicazioni.

Cordiali saluti.

Salvatore Militello Presidente dell’ASDUC Ustica

^^^^^^^^^^^^^

USTICA, 20/04/ 2013

Al Signor Sindaco del Comune di Ustica Dr. Aldo Messina
Al Signor Sindaco del Comune di S.M. Salina Dr. Massimo Lo Schiavo

Oggetto: Gemellaggio squadre calcetto “Salina/Ustica”.

SI è concluso il campionato federale dilettantistico di calcio a 5 serie “D”” con la promozione della squadra di Santa Marina Salina in serie “C” .

Anche Ustica, per la prima volta, ha partecipato con buoni e soddisfacenti risultati nonostante fosse per noi la prima esperienza, creando notevole interesse nei giovani e nella popolazione.

Il successo dei “cugini” di Salina ha suscitato nella nostra Isola grande entusiasmo.

Pertanto nasce spontaneo il desiderio di GEMELLARE le nostre due squadre continuando la tradizione che ci ha visti anche in passato vicini.

La nostra associazione ha, quindi, intenzione di organizzare un GEMELLAGGIO tra le due Isole minori in data 10 Maggio p.v. con un viaggio degli Eoliani in Ustica ed a Ottobre ( data da concordare e
definire) noi Usticesi a Salina.

Il programma di massima è che giorno 10 maggio un mezzo navale trasferisca i Partecipanti di Salina direttamente ad Ustica, accoglienza degli Ospiti, loro sistemazione nelle varie case private e strutture, aperitivo/cena e serata conviviale. Sabato giorno 11 mattinata libera, pranzo, nel pomeriggio incontro di calcio a 5 “amichevole”, cena e serata danzante. Domenica 12 rientro in tarda mattinata da Ustica verso Salina.

L’ Amministrazione comunale di Ustica è pregata di dare il patrocinio all’ incontro, che è molto sentito da parte delle popolazioni interessate, con un piccolo contributo per dovere di ospitalità.

Si ringrazia e si porgono cordiali saluti.

A.S.D.U.C.
Il Presidente

 


 

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • CONTATTAMI


  • WEBCAM - USTICA PORTO

  • WEBCAM SPALMATORE


  • WEBCAM USTICA PORTO


  • WEBCAM USTICA PORTO


  • WEBCAM PORTO PALERMO


  • VENTI


  • VENTI


  • NAVI


  • Privacy

    Licenza Creative Commons
    Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported. DMCA.com
  • TRADUTTORE

  • COME RAGGIUNGERE USTICA

  • Il Libro per tutti i genitori!

  • Hanno detto sul blog

  • Aprile 2024
    L M M G V S D
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    2930  
  • ASD Ustica

    ASD Ustica