Ustica sape

Gennaro Mitico Personaggio di un tempo


[ id=7896 w=320 h=240 float=left] In questa bella foto, oltre a Gennaro Gisonna (mitico personaggio di tempi passati), scomparso lo scorso anno, e la moglie Maria Bertucci non riesco a riconoscere gli altri. Credo che Giovanni Martucci o i figli di Gennaro potranno aiutarci a dare un nome agli altri componenti la foto.

COMMENTO:

Da Palermo Mario Oddo

Adriana, non fare caso a Giovanni … è l’età !

(P.S.: se arriva la controreplica del tipo “senti chi parla” debbo riconoscere che me la sono andata a cercare !) … sempre nel commosso ricordo del indimenticabile Papà un caro abbraccio fra “noi calabresi” …

Mario

^^^^^^^^^^^^

Da Locri Adriana Gisonna

Caro Giovanni, prima di tutto sono offesa perchè non mi hai riconosciuto…!Mi spiace smentirti, ma quella foto non è stata scattata ad Ustica ma a Capri dove mio padre ha prestato servizio per nove mesi. Non riconosco la coppia presente , ma presuppongo trattasi di amici o collega di papà.Approfitto dell’occasione per chiederti se verrete in Calabria quest’anno, affettuosi saluti da tutti noi

Adriana

^^^^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Giovanni Martucci

Chiamato in causa, ecco subito pronto a decifrare i personaggi della foto. Oltre a Gennaro al quale và un caro pensiero ed un saluto affettuoso e Maria sua moglie,nella foto troviamo, alle spalle di Maria, sua figlia Raffaella. Il signore, con moglie e figli, sulla sinistra era un farista collega di Gennaro, in servizio anche lui, a quel tempo, presso il faro di punta cavazzi. G.nni Martucci.

2 risposte

  1. Chiamato in causa, ecco subito pronto a decifrare i personaggi della foto. Oltre a Gennaro al quale và un caro pensiero ed un saluto affettuoso e Maria sua moglie,nella foto troviamo, alle spalle di Maria, sua figlia Raffaella. Il signore, con moglie e figli, sulla sinistra era un farista collega di Gennaro, in servizio anche lui, a quel tempo, presso il faro di punta cavazzi. G.nni Martucci.

  2. Adriana, non fare caso a Giovanni … è l’età !
    (P.S.: se arriva la controreplica del tipo “senti chi parla” debbo riconoscere che me la sono andata a cercare !) … sempre nel commosso ricordo del indimenticabile Papà un caro abbraccio fra “noi calabresi” …
    Mario

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pregiudiziale Mussolini

Spett.le USTICA SAPE c.a.  Pietro Bertucci                  Mi sembra proprio che i paragoni calcistici rendano bene l’idea di quest’isola (Ustica) che continua a ballare sul

Read More »

Buon Compleanno

a    Natale Pecora a   Antonina Tranchina a   Rosa Martello e a   Sebastiano Spampinato i Migliori Auguri di Buon Compleanno ^^^^^^^^^^^^^ Oggi si

Read More »