Ustica sape

Giro turistico con gli asini


[ id=9812 w=320 h=240 float=center]

COMMENTO:

Da Palermo Eliana Domunici

Ciao Angela , io ho fatto 15 anni di equitazione e da bambina , come è successo a te, ho anche montato l’asinello (Tony) che avevamo in campagna e ricordo di essermi divertita moltissimo dalle foto e dal ricordo che ho conservato nell’anima…..

Si forse è vero non è rilassante , però dai sarebbe molto divertente per i turisti , soprattutto quelli stranienri 🙂

^^^^^^^^^

Da Ustica Angela D’Angelo

Divertente si. Rilassante non proprio, specialmente per chi non ci è mai salito sopra.Da bambina ci sono stata diverse volte e avevo paura che da un momento all’altro mi buttasse per terra (l’asinello). Però ci tornerei volentieri e sarebbe bello che tutti i bambini provassero questa bella emozione.

 

 

4 risposte

  1. Non sarebbe una cattiva idea ripristinarlo, doveva essere divertente e rilassante….

  2. Divertente si. Rilassante non proprio, specialmente per chi non ci è mai salito sopra.Da bambina ci sono stata diverse volte e avevo paura che da un momento all’altro mi buttasse per terra (l’asinello). Però ci tornerei volentieri e sarebbe bello che tutti i bambini provassero questa bella emozione.

  3. Ciao Angela , io ho fatto 15 anni di equitazione e da bambina , come è successo a te, ho anche montato l’asinello (Tony) che avevamo in campagna e ricordo di essermi divertita moltissimo dalle foto e dal ricordo che ho conservato nell’anima…..
    Si forse è vero non è rilassante , però dai sarebbe molto divertente per i turisti , soprattutto quelli stranienri 🙂

  4. Ciao Eliana, è vero quello che scrivi.Ricordo molto bene la gioia dei tanti turisti che anni addietro facevano il giro dell’Isola sui nostri bellissimi asinelli.Speriamo bene per il futuro.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.