Ustica sape

Incendio sulla nave Cruise Ausonia della Grimaldi, dopo una sosta ad Ustica sta facendo ritorno a Palermo


Un incendio è divampato nella notte a bordo della nave Cruise Ausonia della Grimaldi Lines mentre era in viaggio da Palermo a Livorno.

Le fiamme intorno alle 3.30 sono divampate nel locale macchine. Gli uomini a bordo hanno cercato di circoscrivere l’incendio e hanno iniziato a fare rotta verso l’Isola di Ustica dove è stata raggiunta dalla Capitaneria di Porto dai vigili del fuoco, da una nave della nave Majestic della  Gnv che è stata dirottata verso la Grimaldi e dal rimorchiatore Paul Napoli.

A bordo ci sono 262 passeggeri di cui 10 bambini e 85 membri dell’equipaggio. Non ci sono feriti.

La nave è partita da Ustica intorno alle ore 09.00 e viaggia a 6.9 Kts  e dovrebbe raggiungere Palermo  dopo le 15.00

Non vi sono feriti e le condizioni dei passeggeri a bordo della Cruise Ausonia sono buone.

Ancora non si conoscono le cause dell’incendio che saranno al centro di un’inchiesta della Capitaneria di Porto che scatterà non appena il traghetto attraccherà nel porto di Palermo.

 

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pregiudiziale Mussolini

Spett.le USTICA SAPE c.a.  Pietro Bertucci                  Mi sembra proprio che i paragoni calcistici rendano bene l’idea di quest’isola (Ustica) che continua a ballare sul

Read More »

Buon Compleanno

a    Natale Pecora a   Antonina Tranchina a   Rosa Martello e a   Sebastiano Spampinato i Migliori Auguri di Buon Compleanno ^^^^^^^^^^^^^ Oggi si

Read More »