L’avventura a l’Isola di Catalina (CA)

L'avventura a l'Isola di Catalina (CA)

Da Ustica Salvatore Compagno

Anche se avventurosa è stata una esperienza meravigliosa, grazie a Marlene Manfrè Robershaww e Ron abbiamo avuto la possibilità di visitare una fra le più belle isole americane, dalla quale avremmo tanto da imparare.
Grazie Marlene e Ron, ancor oggi, rimane un ricordo meraviglioso di quella splendida gita e dei giorni trascorsi insieme.

^^^^^^^^^^

Yes, this was quite an adventure, for all of us, Salvatore and Maria Compagno, Pietro and Pina Bertucci and Ron and Marlene,Manfre, Robershaw. A very bumpy ride all around the Island of Catalina, California. The Mayor of Catalina is still waiting for The City  Hall of Ustica to partner with them and become Sisters Cities!!
This is our tour guide, friend of Marlene, Chuck Liddell. Chuck now is the Official Catalina Island Greeter at the port to welcome all ships.

Great Travel Memories –
Marlene Manfre Robershaw

Sì, questa è stata veramente un’avventura, per tutti noi, Salvatore e Maria Compagno Pietro e Pina Bertucci e Ron e Marlene, Manfre, Robershaw. Un percorso molto accidentato tutto intorno all’isola di Catalina, California. Il sindaco di Catalina è ancora in attesa dal municipio di Ustica la loro collaborazione per diventare città sorelle!!
Questa è la nostra guida, amico di Marlene, Chuck Liddell. Chuck è ora ufficiale dell’Isola di Catalina  di benvenuto al porto per accogliere tutte le navi.

Grandi Ricordi del viaggio –
Marlene Robershaw Manfre

 

 

2+

One thought on “L’avventura a l’Isola di Catalina (CA)

  1. Anche se avventurosa è stata una esperienza meravigliosa, grazie a Marlene Manfrè Robershaww e Ron abbiamo avuto la possibilità di visitare una fra le più belle isole americane, dalla quale avremmo tanto da imparare.
    Grazie Marlene e Ron, ancor oggi, rimane un ricordo meraviglioso di quella splendita gita e dei giorni trascorsi insieme.

    0

Rispondi