Lutto

Lutto (2)Questo pomeriggio a Palermo, all’età di 73 anni, è passato ad altra vita, il Prof. Vincenzo Lo Forte. Ai familiari le più sentite condoglianze.

^^^^^^^^^^

CONDOGLIANZE

Dalla Svizzera Francesco Ferraro

Il mio ricordo del professore Lo Forte é quello legato al baseball quando ero ragazzo. Una persona gentile e rassicurante con la sua folta barba nera. Alla famiglia vadano le mie piu’ sentite condoglianze.

^^^^^^^^^^^

Da Altofonte Rosalia Salerno

Sentite condoglianze alla Famiglia

^^^^^^^^^^^^^

Da Verona Gaetano Famularo

sentite condoglianze.

Gaetano Famularo e famiglia.

^^^^^^^^^^^

Da Ustica Angela D’Angelo

Un grande uomo e un grande professore! Nessuno di noi allievi usciva dalla classe senza avere compreso la lezione del giorno. Condoglianze alla sua dolce signora ed ai suoi figli!

^^^^^^^^^^^^^^

Da Milano Costantino Tranchina

Con grande tristezza ricordo l’amico Vincenzo Lo Forte, emerito professore di matematica, a tutta la Famiglia sentite condoglianze. Costantino Tranchina.

^^^^^^^^^^^

Da Ustica Antonella Giardino

Il professore Lo Forte è  stato il mio insegnante di matematica di lui mi resterà  sempre un ricordo meraviglioso .Due anni fa io e la mia classè abbiamo avuto il piacere di cenare con lui ricordando i tempi della scuola .Alla famiglia vanno le mie condoglianze

^^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Pina Caminita

Ti ricorderò con tanto affetto. Condoglianze alla famiglia Lo Forte

^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Elisabetta Iorio

Un abbraccio affettuoso si figli e alla moglie

^^^^^^^^^^

Da Ustica Angelo Tranchina

Sentite condoglianze alla famiglia dell’amico Vincenzo, collega con il quale abbiamo insegnato per diversi anni alla scuola media di Ustica.

^^^^^^^^^^^

Da Paolo Bartocci

Il professor Lo Forte é stato il mio insegnante di Matematica e Scienze alle scuole medie. Di lui ricordo l’infinita umanità e l’abilità nel giocare a calcio. Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici.

 

8 thoughts on “Lutto

  1. Il professor Lo Forte é stato il mio insegnante di Matematica e Scienze alle scuole medie. Di lui ricordo l’infinita umanità e l’abilità nel giocare a calcio. Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici.
    Paolo Bartocci

  2. Il professore Lo Forte è stato il mio insegnante di matematica di lui mi resterà sempre un ricordo meraviglioso .Due anni fa io e la mia classè abbiamo avuto il piacere di cenare con lui ricordando i tempi della scuola .Alla famiglia vanno le mie condoglianze

  3. Con grande tristezza ricordo l’amico Vincenzo Lo Forte, emerito professore di matematica, a tutta la Famiglia sentite condoglianze. Costantino Tranchina.

  4. Un grande uomo e un grande professore! Nessuno di noi allievi usciva dalla classe senza avere compreso la lezione del giorno. Condoglianze alla sua dolce signora ed ai suoi figli!

  5. Il mio ricordo del professore Lo Forte é quello legato al baseball quando ero ragazzo. Una persona gentile e rassicurante con la sua folta barba nera. Alla famiglia vadano le mie piu’ sentite condoglianze.
    Francesco Ferraro

Rispondi