Lutto

Lutto (2)Questo pomeriggio a Palermo, all’età di 73 anni, è passato ad altra vita, il Prof. Vincenzo Lo Forte. Ai familiari le più sentite condoglianze.

^^^^^^^^^^

CONDOGLIANZE

Dalla Svizzera Francesco Ferraro

Il mio ricordo del professore Lo Forte é quello legato al baseball quando ero ragazzo. Una persona gentile e rassicurante con la sua folta barba nera. Alla famiglia vadano le mie piu’ sentite condoglianze.

^^^^^^^^^^^

Da Altofonte Rosalia Salerno

Sentite condoglianze alla Famiglia

^^^^^^^^^^^^^

Da Verona Gaetano Famularo

sentite condoglianze.

Gaetano Famularo e famiglia.

^^^^^^^^^^^

Da Ustica Angela D’Angelo

Un grande uomo e un grande professore! Nessuno di noi allievi usciva dalla classe senza avere compreso la lezione del giorno. Condoglianze alla sua dolce signora ed ai suoi figli!

^^^^^^^^^^^^^^

Da Milano Costantino Tranchina

Con grande tristezza ricordo l’amico Vincenzo Lo Forte, emerito professore di matematica, a tutta la Famiglia sentite condoglianze. Costantino Tranchina.

^^^^^^^^^^^

Da Ustica Antonella Giardino

Il professore Lo Forte è  stato il mio insegnante di matematica di lui mi resterà  sempre un ricordo meraviglioso .Due anni fa io e la mia classè abbiamo avuto il piacere di cenare con lui ricordando i tempi della scuola .Alla famiglia vanno le mie condoglianze

^^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Pina Caminita

Ti ricorderò con tanto affetto. Condoglianze alla famiglia Lo Forte

^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Elisabetta Iorio

Un abbraccio affettuoso si figli e alla moglie

^^^^^^^^^^

Da Ustica Angelo Tranchina

Sentite condoglianze alla famiglia dell’amico Vincenzo, collega con il quale abbiamo insegnato per diversi anni alla scuola media di Ustica.

^^^^^^^^^^^

Da Paolo Bartocci

Il professor Lo Forte é stato il mio insegnante di Matematica e Scienze alle scuole medie. Di lui ricordo l’infinita umanità e l’abilità nel giocare a calcio. Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici.

 

1+

8 thoughts on “Lutto

  1. Il professor Lo Forte é stato il mio insegnante di Matematica e Scienze alle scuole medie. Di lui ricordo l’infinita umanità e l’abilità nel giocare a calcio. Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici.
    Paolo Bartocci

    0
  2. Il professore Lo Forte è stato il mio insegnante di matematica di lui mi resterà sempre un ricordo meraviglioso .Due anni fa io e la mia classè abbiamo avuto il piacere di cenare con lui ricordando i tempi della scuola .Alla famiglia vanno le mie condoglianze

    0
  3. Con grande tristezza ricordo l’amico Vincenzo Lo Forte, emerito professore di matematica, a tutta la Famiglia sentite condoglianze. Costantino Tranchina.

    0
  4. Un grande uomo e un grande professore! Nessuno di noi allievi usciva dalla classe senza avere compreso la lezione del giorno. Condoglianze alla sua dolce signora ed ai suoi figli!

    0
  5. Il mio ricordo del professore Lo Forte é quello legato al baseball quando ero ragazzo. Una persona gentile e rassicurante con la sua folta barba nera. Alla famiglia vadano le mie piu’ sentite condoglianze.
    Francesco Ferraro

    0

Rispondi