Lutto


 

Angelo FilipponeQuesto pomeriggio in Svizzera, all’età di 83 anni, è passato ad altra vita il simpatico e Amico di noi tutti, Angelo Vito Filippone. Alla moglie Inuccia e ai figli Giovanni, Graziella  e Rosalba, le più sentite condoglianze.

————————-

Domani alle 17:30 presso la chiesa San Ferdinando RE di Ustica si terrà una messa in suffragio della Zio Angelo Vito Filippone recentemente scomparso a Uster in svizzera. Tutti noi lo ricorderemo come un uomo buono , generoso e simpatico che si e’ fatto voler bene dalla comunità Usticese come da quella Svizzera dove ha vissuto e cresciuto i figli. Alla zia Inuccia , a Gianni , Graziella e Rosalba ed a tutti i cugini Svizzeri giunga un caloroso abbraccio da Tutti noi .
Il nipote  Gigi Tranchina

^^^^^^^^^^^^

RINGRAZIAMENTI

Dalla Svizzera Felice e Graziella Giardino

La famiglia Filippone , Giardino, Puzzo, sentitamente ringrazia per l affetto mostrato nei confronti di nostro padre/ suocero.
Un affettuoso abbraccio a tutta la comunita’ usticese..

^^^^^^^^^^

Dalla Svizzera Gianni Filippone 

Inuccia, Gianni, Graziella e Rosalba Filippone, con le loro rispettive famiglie, ringraziano tutta la comunità Usticese per l’affetto mostrato in questo triste momento per la perdita del nostro caro.=

^^^^^^^^^^^^

CONDOGLIANZE

Da Milano Costantino Tranchina 

Con ritardo apprendo che il cugino Angelo Filippone, purtroppo non c’è più. Alla Famiglia tutta : Inuccia , Gianni , Graziella e Rosalba mi accomuno al loro dolore. Ricorderò sempre Angelo per la sua onestà e bontà Dio lo accolga per come merita. Sentite condoglianze. Costantino Tranchina , Natalina e famiglia tutta.

^^^^^^^^^^^^^^

Dalla Germania Giovanni Picone

Le nostre piú sentite condoglianze Fam Picone Giovanni.

^^^^^^^^^^^^

Da Palermo Padre Alessandro Manzone

Mi unisco al dolore della Famiglia. Prego in suffragio di Angelo Filippone, discreto, semplice e buono.

^^^^^^^^^^

Da Torino Michele Manzitti

le più sentite condoglianze alla famiglia Mariella Furino , Corrado ed i ragazzi

^^^^^^^^^^^^

Da Torino Manica Rodolfi

Sentite condoglianze alla famiglia Filippone, da Manica Rodolfo, e Lo schiavo Mirella..

^^^^^^^^^^^

Da Altofonte Rosalia Salerno

Sentite condoglianze alla Famiglia Filippone.

^^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Claudio La Valle 

Sentite condoglianze da Claudio La Valle e Fam.

^^^^^^^^^^^^

Da Salvatore Russo

Con profondo dispiacere, faccio le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Filippone, in questo momento così triste. Vi siamo vicini.

Salvatore Russo e Graziella Alessandri

^^^^^^^^^^^^^

Da Verona Gaetano Famularo

sentite condoglianze Tanino e famiglia.

^^^^^^^^^^^

Dalla Svizzera Francesco Ferraro

Sentite condoglianze alla famiglia Filippone, un caloroso abbraccio a voi tutti.
Francesco e Tessa.

^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Natale Caminita

Sentite condoglianze alla Famiglia Filippone. Vi siamo vicini in questo momento di dolore.
Natale e Pia

^^^^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Enzo Vocino

Sentite condoglianze per la perdita del caro amico Angelo.
Famiglia Vocino

^^^^^^^^^^^^

Da Palermo Gaetano Nava

Apprendo con profondo dispiacere e dolore, che poco fa se n’è andato Angelo. Quindici giorni fa gli ho parlato. Lui in Svizzera io a Palermo, ci siamo salutati e raccontati un po’ di cose, per quello che si poteva intuire, parlando con Giovanni e Graziella, mi dicevano che il papà  non stava  tanto bene, però non immaginavo una cosa del genere, che ci lasciasse così in breve termine. Se n’è andato un  fratello, amico  e compare. E’ stato il mio compare di anelli al mio matrimonio, eravamo anche parenti. L’amicizia che ci ha sempre legato  le nostre famiglie sono sempre state legate, molto legate, non perchè eravamo parenti, ma l’amicizia e’ stata sempre al di sopra di ogni cosa. Mi ricordo con tanta gioia, quando per le feste di Natale, (io stavo a Ciampino,) Angelo e Inuccia si partivano dalla Svizzera, con tutti i loro figli e venivano a passare le feste da noi. Veramente  sono state delle grandi e belle feste,l’allegria di Angelo, e chi se lo può scordare. Ho voluto che Angelo,  battezzasse  mio figlio Tonino, perchè avevo rispetto per quella persona.
A Ina  Giovanni, Graziella, Rosalba e tutti i loro familiari dico, che Vostro papà e marito è stato unico. Ci uniamo  al Vostro dolore. Gaetano,   Maria Grazia. Marco Marilena, Tonino e Pamela.
Ciao Compare, ti porterò, ti porteremo,  sempre nei nostri cuori.

13 thoughts on “Lutto

  1. Apprendo con profondo dispiacere e dolore, che poco fa se n’è andato Angelo. Quindici giorni fa gli ho parlato. Lui in Svizzera io a Palermo, ci siamo salutati e raccontati un po’ di cose, per quello che si poteva intuire, parlando con Giovanni e Graziella, mi dicevano che il papà non stava tanto bene, però non immaginavo una cosa del genere, che ci lasciasse così in breve termine. Se n’è andato un fratello, amico e compare. E’ stato il mio compare di anelli al mio matrimonio, eravamo anche parenti. L’amicizia che ci ha sempre legato le nostre famiglie sono sempre state legate, molto legate, non perchè eravamo parenti, ma l’amicizia e’ stata sempre al di sopra di ogni cosa. Mi ricordo con tanta gioia, quando per le feste di Natale, (io stavo a Ciampino,) Angelo e Inuccia si partivano dalla Svizzera, con tutti i loro figli e venivano a passare le feste da noi. Veramente sono state delle grandi e belle feste,l’allegria di Angelo, e chi se lo può scordare. Ho voluto che Angelo, battezzasse mio figlio Tonino, perchè avevo rispetto per quella persona.
    A Ina Giovanni, Graziella, Rosalba e tutti i loro familiari dico, che Vostro papà e marito è stato unico. Ci uniamo al Vostro dolore. Gaetano, Maria Grazia. Marco Marilena, Tonino e Pamela.
    Ciao Compare, ti porterò, ti porteremo, sempre nei nostri cuori.

  2. Sentite condoglianze alla famiglia Filippone, un caloroso abbraccio a voi tutti.
    Francesco e Tessa.

  3. Con profondo dispiacere, faccio le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Filippone, in questo momento così triste. Vi siamo vicini.
    Salvatore Russo e Graziella Alessandri

  4. Domani alle 17:30 presso la chiesa San Ferdinando RE di Ustica si terrà una messa in suffragio della Zio Angelo Vito Filippone recentemente scomparso a Uster in svizzera. Tutti noi lo ricorderemo come un uomo buono , generoso e simpatico che si e’ fatto voler bene dalla comunità Usticese come da quella Svizzera dove ha vissuto e cresciuto i figli. Alla zia Inuccia , a Gianni , Graziella e Rosalba ed a tutti i cugini Svizzeri giunga un caloroso abbraccio da Tutti noi . GIGI TRANCHINA

  5. la famiglia filippone , giardino, puzzo,

    sentitamente ringrazia per l affetto mostrato nei confronti di nostro padre/ suocero.

    un affettuoso abbraccio a tutta la comunita’
    usticese..

Rispondi