Lutto

mario-casertaIeri sera ad Ustica è passato ad altra vita, all’età di 85 anni, Mario Caserta.

Alla moglie Nunzia e ai figli Angela e Davide le più sentite condoglianze.

^^^^^^^^^^^^^

CONDOGLIANZE

Da Gianna Longo

Care e sentite condoglianze a Nunzia e ai ragazzi Davide ed Angela.

^^^^^^^^^^^

Da New Orleans Maria Compagno Bertucci

Apprendo in questo momento della morte di un caro, fraterno Amico. Era piacevole stare con lui perchè inevitabilmente mi portava indietro con i tempi… Alla moglie Nunzia e ai figli Angela e Davide un forte abbraccio e vi sono particolarmente vicino.

^^^^^^^^^

Da Taormina Carlo Natale

Ci ha molto rattristati la notizia della scomparsa di Mario, che ricorderemo sempre con affetto e simpatia.
A Nunzia, Angela, Davide e tutti i Familiari giungano le nostre più vive condoglianze,
Carlo e Marion

^^^^^^^^^^^^^^

Dalla Germania Giovanni Picone 

Le nostre condoglianze alla Fam.Caserta da Giovanni e Gaetano Picone.
Ricorderò  sempre il primo grande chef Mario riposa in pace!!!!

^^^^^^^^^^^
Ciao Mario,Da Palermo Sergio Fisco

con te se ne va un altra figura importante che ha caratterizzato il tessuto umano di Ustica. Rimarrai nei miei ricordi e la tua immagine sorridente resterà tra quelle che costituiscono la memoria di una vita.
Un abbraccio e sincere condoglianze a tutti i tuoi cari.
Sergio Fisco

^^^^^^^^^^^

Da Roma Franco Foresta Martin 

Da Roma apprendo del trapasso del caro Mario Caserta e rivolgo le mie affettuose condoglianze a tutti i familiari.

^^^^^^^^^^^^

da Cerignola Rosalba Longo

A Nunzia, Davide, Angela, Mariuccia e Nuccio giungano le nostre più’ sentite condoglianze.
Pina, Rosalba e  Giovanna Longo

^^^^^^^^^^

Da Palermo Padre Alessandro Manzone

Siamo vicini a Nunzia, ai figli, ai parenti di MARIO in questo momento. Eleviamo per Lui al Signore preghiera e suffragio. Mario continuerà in Cielo a  stare allegro e continuare ad amare….

^^^^^^^^^^^^^

Da Angelo Leone 

Apprendo ora della scomparsa di una delle più belle persone che mi sia mai capitato di incontrare….carattere gentile e sorriso paterno mi hanno accompagnato nelle mie estati usticesi….col passare degli anni piacevolmente ricordavamo spesso quei tempi …accomunati dalla passione per la vecchia signora …..buon viaggio Mario quando la Juve giocherà sono sicuro che da lassù ti godrai la partita…

^^^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Giovanni Martucci 

Ricordare Mario significa inevitabilmente ricordare il Settebello, locale di ritrovo per tanti anni per giovani e meno giovani dove, specialmente in inverno, si andavano a trascorrere ore di spensieratezza e di divertimento, in special modo, nel periodo di carnevale con bellissime serate danzanti. Ciao  amico Mario, non mi rimane che augurarti un buon viaggio verso un mondo migliore. ” Forza Juve “. A Nunzia, Davide, Angela, Mariuccia e Nuccio le mie più sentite condoglianze, unitamente ad un forte abbraccio.

^^^^^^^^^^^

Da Milano Costantino Tranchina

Avuta notizia della morte di un fraterno Amico, ( di tante battaglie calcistiche ) con grande dispiacere sono vicino alla moglie Nunzia ai figli  Angela e Davide. Vi sono vicino in questo  triste giorno con un abbraccio sentito. Dio lo accolga per la sua semplicità e bontà per come merita. Ciao Mario Amico mio ti ricorderò sempre.
Costantino et famiglia tutta.

^^^^^^^^^^^^^^

Da Torino Corrado Manzitti

Addolorati per la scomparsa del Carissimo Amico Mario porgiamo a Nunzia ed ai figli le più sentite condoglianze
Mariella Furino, Corrado e figli

^^^^^^^^^^^^^^^

Da Palermo Angelo Longo

Appresa la triste notizia della morte di un vecchio Amico di tempi belli e passati, è con tanto dolore e forte commozione che mi stringo attorno a tutta la famiglia in questo momento così difficile.
Tanti ricordi belli quando Mario, Uccio, Masino, Camillo, Tanino, Pierino… accettavano la mia presenza come “enfant prodige”.
Un solo rammarico mi rattrista: non essere  andato a trovarLo l’ultima volta che sono stato ad Ustica.
Ciao Vecchio Amico!

^^^^^^^^^^^^

Da Palermo Mario Oddo

Apprendo con grandissimo dispiacere la notizia della morte di Mario. Tanti suoi piacevoli ricordi mi tornano alla mente in questo momento e ad ognuno aumenta la tristezza per avere perso un caro e sincero amico. A Nunzia, ai figli e familiari tutti la mia più affettuosa vicinanza.

^^^^^^^^^^^^

Da Palermo Gaetano Nava

Ho appreso, la triste notizia della scomparsa di Mario, cosa dire ai familiari, che la perdita di un caro è già sconvolgente,per noi estranei a secondo la conoscenza e l’amicizia, il dolore è meno sentito dei Suoi cari, ma in questa occasione, il dolore è grande,io piccolino sentivo parlare della Juve, del calcio, giocavamo a pallone assieme, Lui portiere ed io mi divertivo a tirargli in porta il più forte possibile,orgoglioso quando riusciva a parare i miei tiri.Ricordi tanti tantissimi ricordi: Te ne sei andato Mariuccio ,ti porterò sempre nel mio cuore. A Nunzia,Angela e Davide, che dirvi, io e Maria Grazia vi siamo tanto vicini.

^^^^^^^^^^^^^^

Dall’Inghilterra Girolamo Ciaccio

molto triste di aver sentito questa notizia I ricordi dei tempi passati al settebello sono ancora vivi le miei piu sentite condoglianze a tutta la famiglia Caserta   Girolamo England

^^^^^^^^^^

Da Dalmine Salvatore Russo

Ho appena saputo della tristissima notizia, sono immensamente dispiaciuto lo zio Mario rimarrà sempre nel mio cuore.
Alla zia Nunzia, Angela e Davide le più sentite condoglianze……
CIAO ZIO MARIO

^^^^^^^^^^^^

Da Milano Mino De Girolamo

Siamo addolorati per la scomparsa di Mario, un grande nostro amico di antica data a cui si legano periodi di vita vissuti con mio padre Mario Cimenti e dopo anche con tutte le nostre famiglie e in particolare con mio marito Mino con cui condivideva la sua grande passione sportiva . Un abbraccio affettuoso alla moglie ed ai figli Emilia Cimenti e Mino De Girolamo .

^^^^^^^^^^^^^^

Da Palermo Adolfo Patricolo

Dispiaciuto per la perdita del carissimo Mario, porgo a tutta la famiglia Caserta e loro coniugi, le mie tristi condoglianze.
Ustica perde un altro uomo che ha contribuito allo sviluppo e  alla crescita Dell’Isola,Ciao Mario.

^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Luigi Palmisano

A Davide e alla sua famiglia giungano le più sentite condoglianze.

^^^^^^^^^^^^^^

Dalla Svizzera Francesco Ferraro

Mi unisco al dolore della zia Nunzia, di Angela, Davide e dei familiari per la perdita dello zio Mario.
Lo ricordero’ nel mio cuore, dietro al bancone del Settebello mentre mi passa le racchette da ping pong o le monete per i videogiochi…
Grazie zio Mario.
Francesco e famiglia.

^^^^^^^^^^^^^

Da Milano Thomas Martucci

Condoglianze alla famiglia, che mi ha visto crescere quando tutte le estati non vedevo l’ora di arrivare ad Ustica per andare tra le altre cose al settebello a giocare rimarra’ sempre nel mio cuore, insieme a quelle estati spensierate

 

16 thoughts on “Lutto

  1. Condoglianze alla famiglia, che mi ha visto crescere quando tutte le estati non vedevo l’ora di arrivare ad Ustica per andare tra le altre cose al settebello a giocare rimarra’ sempre nel mio cuore, insieme a quelle estati spensierate

  2. Mi unisco al dolore della zia Nunzia, di Angela, Davide e dei familiari per la perdita dello zio Mario.
    Lo ricordero’ nel mio cuore, dietro al bancone del Settebello mentre mi passa le racchette da ping pong o le monete per i videogiochi…
    Grazie zio Mario.
    Francesco e famiglia.

  3. Dispiaciuto per la perdita del carissimo Mario, porgo a tutta la famiglia Caserta e loro coniugi, le mie tristi
    condoglianze.
    Ustica perde un altro uomo che ha contribuito allo sviluppo e alla crescita Dell’Isola,Ciao Mario.

  4. Siamo addolorati per la scomparsa di Mario, un grande nostro amico di antica data a cui si legano periodi di vita vissuti con mio padre Mario Cimenti e dopo anche con tutte le nostre famiglie e in particolare con mio marito Mino con cui condivideva la sua grande passione sportiva . Un abbraccio affettuoso alla moglie ed ai figli Emilia Cimenti e Mino De Girolamo .

  5. Ho appena saputo della tristissima notizia,
    sono immensamente dispiaciuto lo zio Mario rimarrà sempre nel mio cuore.
    Alla zia Nunzia, Angela e Davide le più sentite condoglianze……
    CIAO ZIO MARIO

  6. Ho appreso, la triste notizia della scomparsa di Mario, cosa dire ai familiari, che la perdita di un caro è già sconvolgente,per noi estranei a secondo la conoscenza e l’amicizia, il dolore è meno sentito dei Suoi cari, ma in questa occasione, il dolore è grande,io piccolino sentivo parlare della Juve, del calcio, giocavamo a pallone assieme, Lui portiere ed io mi divertivo a tirargli in porta il più forte possibile,orgoglioso quando riusciva a parare i miei tiri.Ricordi tanti tantissimi ricordi: Te ne sei andato Mariuccio ,ti porterò sempre nel mio cuore. A Nunzia,Angela e Davide, che dirvi, io e Maria Grazia vi siamo tanto vicini.

  7. molto triste di aver sentito questa notizia I ricordi dei tempi passati al settebello sono ancora vivi le miei piu sentite condoglianze a tutta la famiglia Caserta Girolamo England

  8. Apprendo con grandissimo dispiacere la notizia della morte di Mario. Tanti suoi piacevoli ricordi mi tornano alla mente in questo momento e ad ognuno aumenta la tristezza per avere perso un caro e sincero amico. A Nunzia, ai figli e familiari tutti la mia più affettuosa vicinanza.

  9. Avuta notizia della morte di un fraterno Amico, ( di tante battaglie calcistiche ) con grande dispiacere sono vicino alla moglie Nunzia ai figli Angela e Davide. Vi sono vicino in questo triste giorno con un abbraccio sentito. Dio lo accolga per la sua semplicità e bontà per come merita. Ciao Mario Amico mio ti ricorderò sempre.
    Costantino et famiglia tutta.

  10. Ricordare Mario significa inevitabilmente ricordare il Settebello, locale di ritrovo per tanti anni per giovani e meno giovani dove, specialmente in inverno, si andavano a trascorrere ore di spensieratezza e di divertimento, in special modo, nel periodo di carnevale con bellissime serate danzanti. Ciao amico Mario, non mi rimane che augurarti un buon viaggio verso un mondo migliore. ” Forza Juve “. A Nunzia, Davide, Angela, Mariuccia e Nuccio le mie più sentite condoglianze, unitamente ad un forte abbraccio.

  11. Apprendo ora della scomparsa di una delle più belle persone che mi sia mai capitato di incontrare….carattere gentile e sorriso paterno mi hanno accompagnato nelle mie estati usticesi….col passare degli anni piacevolmente ricordavamo spesso quei tempi …accomunati dalla passione per la vecchia signora …..buon viaggio Mario quando la Juve giocherà sono sicuro che da lassù ti godrai la partita…

  12. Da Roma apprendo del trapasso del caro Mario Caserta e rivolgo le mie affettuose condoglianze a tutti i familiari. Franco Foresta Martin

  13. Le nostre condoglianze alla Fam.Caserta da Giovanni e Gaetano Picone.
    Ricordero sempre il primo grande chef Mario riposa in pace!!!!

  14. Ci ha molto rattristati la notizia della scomparsa
    di Mario, che ricorderemo sempre con affetto
    e simpatia. A Nunzia, Angela, Davide e tutti i
    Familiari giungano le nostre più vive condoglianze,
    Carlo e Marion

Rispondi