Mario Oddo, grazie di cuore


Tanti sono gli AUGURI che ieri da Ustica mi sono pervenuti in occasione del mio 81° compleanno da parenti, amici e conoscenti; sorprendentemente ne ho ricevuti in numero superiore ad ogni aspettativa; oltre ai “mi piace” già postati, nella impossibilità di farlo singolarmente, avverto il dovere di ringraziare  ancora tutti per il gentile pensiero avuto per l’occasione nei miei confronti. Col cuore e … con la tastiera sono sempre vicino ad Ustica più di quanto non dica la lontananza. Grazie ancora!

Mario Oddo

^^^^^^^^^^^^

da Palermo Mario Oddo

Dear Marlene, thanks very very very much. Il mio inglese è quasi tutto qui ma sono sicuro che attraverso queste parole, anche se poche, ti arriverà il messaggio di quanto abbia gradito tantissimo i tuoi auguri. Anche se a notevole distanza, è bello poter mantenere viva l’amiciziaa tua e di tuo figlio e spero tanto avere occasione di poterci incontrare ancora, a Ustica naturalmente ma anche a Palermo … per un altro gustosissimo gelato. Ok? My love to you.

^^^^^^^^

Dalla California Marlene Robershaw Manfrè

Dear Mario, you hold your age so well, young at heart !! appreciate your friendship to us, so far away. God has blessed you with lovely family !!!

2 thoughts on “Mario Oddo, grazie di cuore

  1. Dear Mario, you hold your age so well, young at heart !! appreciate your friendship to us, so far away. God has blessed you with lovely family !!! Marlene Robershaw, Manfre

  2. Dear Marlene, thanks very very very much. Il mio inglese è quasi tutto qui ma sono sicuro che attraverso queste parole, anche se poche, ti arriverà il messaggio di quanto abbia gradito tantissimo i tuoi auguri. Anche se a notevole distanza, è bello poter mantenere viva l’amicizia tua e di tuo figlio e spero tanto avere occasione di poterci incontrare ancora, a Ustica naturalmente ma anche a Palermo … per un altro gustosissimo gelato. Ok? My love to you.

Rispondi