Miss Isola di Ustica e “Volto Fell Rouge” 2015

 

Si è chiusa  ieri sera nello splendido scenario dell’anfiteatro dell’Hotel Ustica Punta Spalmatore la stagione “Ustica Villaggio Letterario di Punta Spalmatore” – Prima Edizione – con l’elezione di Miss Ustica e “Volto Fell Rrouge” 2015.

La Giuria composta da otto giudici e presieduta dall’attenta Rosa Venuti ha incoronato come più bella dei partecipanti a Miss Ustica Gessica Fede nata a Katowice  il 24 febbraio del 1992 e vive in Sicilia.
Seconda  classificata Maffei fausta di Napoli e terza Scalici Ambra (siciliana).
Miss volto Fell Rouge  2015 Alessia Salerno di Palermo

L’approvazione da parte del numeroso pubblico presente e i flash dei fotografi hanno sommerso Gessica e le altre elette.

Alla fine molti complimenti ad Anna Paparone e a Carlo Valenti che hanno presentato e curato la regia e soprattutto alla “vulcanica” Direttrice dell’hotel Anna Russolillo che non ha fatto mancare l’assistenza e la costante supervisione.
Assente giustificata era Lucia Vincenti che ha avuto molta responsabilità nel curare, nel migliore dei modi, il “Villaggio Letterario”.

Numerosi i balli che, nell’intermezzo, hanno reso più piacevole e divertente Miss Ustica Miss Ustica Miss Ustica Miss Ustica Miss Ustica Miss Ustica Miss Ustica Miss Ustica  la serata

PB

Miss Ustica Miss Ustica

0

Rispondi