Nessuna bugia dura per sempre!


Gruppo, Consiliare di Minoranza

Siamo arrivati al dunque e come dice il Sindaco Attilio Licciardi: “il mosaico è completo”.

Naturalmente, il mosaico è quello relativo ai trasporti che, finalmente, svela l’inganno perpetrato ai danni  di noi cittadini Usticesi.

Per mesi abbiamo chiesto di rimettere in discussione il piano trasporti Ailara-Licciardi, proprio perché sapevamo che per l’isola era una penalizzazione insopportabile.

Inutile dire che la risposta è stata, come sempre, quella di chi, presuntuoso ed incapace, crede di potere prendere in giro tutti, raccontando bugie con l’arroganza tipica dei mediocri.

Oggi, versare lacrime di coccodrillo, chiamando in causa la Regione, non è più accettabile.

Sindaco Licciardi il tempo è scaduto ed il danno che hai arrecato alla economia dell’isola ed alle famiglie usticesi merita molto di più di una assemblea cittadina:  MERITA LE DIMISSIONI TUE E DELLA TUA GIUNTA di incapaci.  

Tue, perché sei responsabile, in prima persona, delle scelte scellerate in tema di politica dei trasporti insieme al Consigliere delegato Clelia Ailara con la quale, da prime donne, avete ritenuto di affrontare il problema senza sentire il bisogno di confrontarvi con la cittadinanza, con gli operatori turistici e, men che meno, con noi consiglieri di minoranza.

Per pietà lasciamo perdere l’assessore ai trasporti, “Miss 50.000,00 euro”, che è troppo impegnata a “vuscarisi u pani”, come ebbe a dire il magnifico sindaco difendendola da chi gli rimproverava, e gli rimprovera, di non onorare l’impegno di assessore.

E’ arrivato il momento delle scelte coraggiose, è arrivato il momento che con un sussulto di dignità chiedi scusa ai Tuoi elettori e Ti dimetti, perché nessuna bugia dura per sempre e tu sei la più grossa bugia raccontata ai cittadini usticesi.

Ustica, 01/04/2017

Gruppo di minoranza “ L’ Isola “

 

25+

Leave a Reply

See also:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: