Ustica sape

Oggi tutti fermi i collegamenti per Ustica


[ id=11290 w=320 h=240 float=left] L’Agenzia Militello informa che oggi nessun mezzo arriverà ad Ustica a  causa del mare mosso, con venti provenienti da SW. E’  partito solamente, in orario, da Ustica l’aliscafo Masaccio della Siremar.
NOTA: Oggi i ragazzi avranno regolari lezioni e si potrebbe proporre l’utilizzare di domani (sabato) quale giorno di recupero…

^^^^^^^^^^

COMMENTO:

Da Palermo Fabio Morello

Ma la Sig.ra Liliana Bennici non è forse una docente della scuola di Ustica?
Apprezzo molto il suo intervento!!!!!
Chi scrive è il marito di una docente bloccata ad Ustica per il mal tempo!

^^^^^^^^^^

Da Ustica Liliana Bennici

Ma da quale fonte proviene questa notizia?? Per essere attendibile dobrebbe giungere solo dalla direzione scolastica. Inoltre non è vero che le lezioni si sono svolte regolarmente, in quanto come già accade da qualche settimana, anche per questo venerdì le classi sono state licenziate anticipatamente a causa della programmata assenza di quei docenti sia della scuola media che del liceo che in previsione delle avverse condizioni meteo-marine hanno ritenuto opportuno lasciare l’isola in anticipo rispetto l’orario di servizio, penalizzando ancora una volta non solo gli allievi ma anche i colleghi che con adeguato senso del dovere restano bloccati sull’isola durante il weekend!!

———

Signora Bennici,
Sappiamo delle difficoltà ed i disagi che sta vivendo la scuola di Ustica ed il nostro voleva essere solo un auspicio – invece…
Grazie, comunque, per essere intervenuta  e far rilevare palesi disservizi da chi manca dell”adeguato senso del dovere”…

Pietro Bertucci

2 risposte

  1. Ma da quale fonte proviene questa notizia?? Per essere attendibile dobrebbe giungere solo dalla direzione scolastica. Inoltre non è vero che le lezioni si sono svolte regolarmente, in quanto come già accade da qualche settimana, anche per questo venerdì le classi sono state licenziate anticipatamente a causa della programmata assenza di quei docenti sia della scuola media che del liceo che in previsione delle avverse condizioni meteo-marine hanno ritenuto opportuno lasciare l’isola in anticipo rispetto l’orario di servizio, penalizzando ancora una volta non solo gli allievi ma anche i colleghi che con adeguato senso del dovere restano bloccati sull’isola durante il weekend!!

  2. Ma la Sig.ra Liliana Bennici non è forse una docente della scuola di Ustica?
    Apprezzo molto il suo intervento!!!!!
    Chi scrive è il marito di una docente bloccata ad Ustica per il mal tempo!

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buon Compleanno

A Edmondo Licciardi, a   Pietro Taranto Bruschetto, a   Gaetana Alaimo a    Amy Jurgens Alla piccola  Sofia Resta i Migliori Auguri di Buon

Read More »