PALERMO-USTICA-PALERMO. Da lunedì 21 marzo 2016 si avvia il servizi


 

Catamarano  (5)Da Lunedì Palermo ed Ustica collegati con i mezzi veloci di Ustica Lines. Il 21 marzo segna il ritorno del collegamento tra il capoluogo siciliano e l’isola di Ustica che consentirà di offrire ai turisti ed ai residenti di poter raggiungere la località desiderata in appena un’ora e mezza. Ustica Lines, che si è aggiudicata il servizio per i prossimi cinque anni, impiegherà sulla tratta il catamarano “Ale M.”.

Confort e sicurezza rappresentano da sempre punti strategici dell’azienda che con grande piacere unisce questa nuova tratta, alle altre già in servizio, ritenuta fondamentale per lo sviluppo turistico siciliano ma anche per consentire ai tanti residenti dell’isola di poter raggiungere la terra ferma per le esigenze legate alla quotidianità. Si comincia con un collegamento previsto alle 7 di mattina da Palermo e arrivo previsto ad Ustica alle 8.30.

Ritorno da Ustica per Palermo alle 15.00 con arrivo alle 16.30. Stessi orari dal 1 novembre al 31 di dicembre. Dal 1 Aprile e fino al 31 ottobre, Ustica Lines raddoppia i collegamenti con due corse giornaliere

Da Palermo per Ustica alle 7.00 ed alle 13.00 da Ustica per Palermo alle 9.00 ed alle 15.00. Il servizio viene effettuato tutti i giorni ad eccezione del Martedì. I costi contenuti, prevedono anche riduzioni che variano dal 20 al 30% per i gruppi. Biglietto a € 7,30 per i residenti adulti e a € 4,08 per i ragazzi. Ustica Lines mette a disposizione di tutti i passeggeri un call center attivo dal Lunedì al Sabato al numero +39.0923.873813 .

Fonte: Il Giornale di Lipari

5+

Leave a Reply

See also:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: