Riceviamo e pubblichiamo – Comunicato stampa – Ustica ricomincia a correre…


Comune-di-Ustica-DATI SUL TURISMO: USTICA RICOMINCIA A CORRERE, A GIUGNO E LUGLIO BALZO IN AVANTI DELL’11,7% DI ARRIVI RISPETTO ALL’ANNO SCORSO E ADDIRITTURA DEL 31,5% RISPETTO A GIUGNO E LUGLIO DEL 2014. INVESTIRE SU AMBIENTE E CULTURA PORTA I SUOI FRUTTI

I dati forniti dalla Delegazione di Spiaggia di Ustica sugli arrivi a giugno e luglio sono molto incoraggianti e segnalano un aumento molto significativo degli arrivi ad Ustica.
Giugno-Luglio 2014 : Arrivi: 11.883
Giugno-Luglio 2015 : Arrivi: 13.986
Giugno-Luglio 2016 . Arrivi: 15.632

“Il ritorno ad Ustica della Rassegna Internazionale delle Attività Subacquee, le Manifestazioni per il Trentennale dell’Istituzione della Riserva Marina, gli appuntamenti culturali della settimana “Il Mare si inonda di cultura”, i Congressi scientifici, l’apertura della sezione sottomarina del Museo Archeologico e tanti altri eventi hanno attirato l’attenzione sulla nostra isola.

Siamo sulla buona strada. Continuiamo così. Buon lavoro a tutti gli operatori turistici e a tutti gli usticesi. Anche per agosto le prenotazioni dicono che ci sarà un incremento notevole del movimento turistico” ha commentato il Sindaco di Ustica Attilio Licciardi.

Ustica 3 Agosto 2016
URP Comune di Ustica

 

 

 

 

2+

Leave a Reply

See also:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: