Riceviamo e pubblichiamo – Elisuperficie Ustica, chi dovrebbe curare l’efficienza della manica a vento?…


La “manica a vento” serve per segnalare la direzione e l’intensità del vento a terra, ed è necessaria in qualsiasi aeroporto, eliporto ed in genere aviosuperficie in quanto fornisce queste importanti indicazioni al pilota.
Nelle condizioni in cui siamo, in particolari condizioni meteorologiche, se il pilota decidesse di non atterrare perché rischioso per l’incolumità dell’equipaggio e non solo?…

^^^^^^^^^^^

COMMENTO

Dalla California Agostino Caserta 

Bene chi ha segnalato, e molto bene Pietro. Avanti cosi. Magari ogni tanto c’e’ qualche idiota querela ma i cittadini sanno che i mezzi di informazione sono dalla loro parte. Incredibile ! Questo e’ un soggetto non solo importante ma letale perche’ c’e’ la responsabilita’ di vite umane !

f-c-8150-ustica-manica-a-vento manica-a-vento

1+

One thought on “Riceviamo e pubblichiamo – Elisuperficie Ustica, chi dovrebbe curare l’efficienza della manica a vento?…

  1. Bene chi ha segnalato, e molto bene Pietro. Avanti cosi. Magari ogni tanto c’e’ qualche idiota querela ma i cittadini sanno che i mezzi di informazione sono dalla loro parte. Incredibile ! Questo e’ un soggetto non solo importante ma letale perche’ c’e’ la responsabilita’ di vite umane !

    0

Rispondi