Ustica sape

Riceviamo e pubblichiamo – Presentazione dettagli corso d’inglese “innovativo” ad Ustica


COME NON PARLARE INGLESE SE SI VIVE DI TURISMO?
LA RISPOSTA: ROBERTATINA PER UN’USTICA ENGLISH SPEAKING
5 marzo – 25 maggio 2019
UN’OPPORTUNITA’ UNICA
UN’AMICA MADRE LINGUA- TINA BAIN – SULLA NOSTRA ISOLA!!!!!

una formula nuovanon lezioni ma incontriflessibilitàcosta pochissimo-si può pagare con il  baratto-moduli brevi o brevissimi da “ricaricare” come una carta telefonica-elementi di inglese turistico per chi parte da zero

ENTRO IL 7 FEBBRAIO PRENOTARSI

leggi di più nei commenti

L’ associazione di operatori turistici VisitUstica.it ed i suoi soci stanno lavorando ad un corso d’ inglese “innovativo” per l’ isola di con una nuova modalità.

In allegato trovate i file con tutti i dettagli principali ; quello che è da notare è la flessibilità dell’ insegnate madre lingua che per tre mesi si trasferisce ad Ustica ( luogo e orari flessibili, possibilità di lezioni on line , recupero lezioni non effettuati per cause di forza maggiore ); la possibilità di pagare sotto forma di Baratto; Corso aperto oltre che agli operatori turistici anche ai non operatori e Novità anche ai turisti.

Spero possiate trovare interessante questa notizia e darne maggiore risalto rilievo .

Inoltre l’associazione Visitustica.it sta completando il programma turistico degli eventi per la stagione 2019 ( aprile – Ottobre ) appena pronto vi verrà trasmesso .

cordiali Saluti
Girolamo Tranchina
presidente di VistUstica.it
3389268346

Download (PDF, 103KB)

dav_soft

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buon Compleanno

a    Natale Pecora a   Antonina Tranchina a   Rosa Martello e a   Sebastiano Spampinato i Migliori Auguri di Buon Compleanno ^^^^^^^^^^^^^ Oggi si

Read More »