Riconoscimento importanza del Centro Studi e Documentazione Isola di Ustica


In questo momento di disorientamento volevamo ringraziare tutti i soci e i sostenitori che in questi anni hanno contribuito a far diventare il Centro Studi e Documentazione Isola di Ustica punto di riferimento. Il vostro incommensurabile supporto culturale alla nostra comunità è stato, e sarà, volano di crescita. Avete, con il vostro impegno, contribuito a renderci consapevoli del nostro passato, a comprendere il nostro  presente ponendo le basi per il nostro futuro. Grazie per le tantissime attività, pubblicazioni, convegni, concerti e mostre di spessore internazionale. Siamo certi che il vostro entusiasmo non andrà perso e che continuerete a regalare ad Ustica i grandi palcoscenici che merita. Buon lavoro

I consiglieri del gruppo Ustica Domani 

Renato, Tania e Vittoria

^^^^^^^^^^^^^

COMMENTO

Dalla California Agostino Caserta

Anche se personalmente ho avuto differenti vedute con le storie sui confinati concordo in pieno e da usticese sono gratissimo per quanto fatto dal Centro Studi. Sono stato Socio e Collaboratore dall’Estero per diversi anni e con Fred Lauricella, oltre a tanti contributi ed articoli, abbiamo scoperto circa gli usticesi coinvolti nella Battaglia di Lissa che ora sono ricordati al Monumento dei Caduti Sono sicuro che il Centro Studi continuera’ sulla stessa strada e il cambio di location sara’ un ulteriore stimolo produttivo.

One thought on “Riconoscimento importanza del Centro Studi e Documentazione Isola di Ustica

  1. 0

    Anche se personalmente ho avuto differenti vedute con le storie sui confinati concordo in pieno e da usticese sono gratissimo per quanto fatto dal Centro Studi. Sono stato Socio e Collaboratore dall’Estero per diversi anni e con Fred Lauricella, oltre a tanti contributi ed articoli, abbiamo scoperto circa gli usticesi coinvolti nalla Battaglia di Lissa che ora sono ricordati al Monumento dei Caduti Sono sicuro che il Centro Studi continuera’ sulla stessa strada e il cambio di location sara’ un ulteriore stimolo produttivo.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.