Ustica sape

Serata molto divertente all’Hotel Punta Spalmatore con Sergio Vespertino e il “ Fiato di Madre”


Ieri sera quello di Sergio Vespertino – il “Fiato di Madre” –  all’Hotel Punta Spalmatore di Ustica, è stato uno spettacolo di una comicità intelligente e spontanea per tutta l’intera esibizione.
Il “Fiato di Madre” è la storia di tutti noi,  figli di mamme siciliane.
Si gioca a tuffarsi nei ricordi  e ritrovarsi ancora coinvolti e avvolti in quelle enormi e calde braccia materne: perché siamo sempre, anche da grandi, i “piccoli” di mamma.
Sergio Vespertino con i suoi racconti fa rivivere ad ogni spettatore, i “traumi” simili inferti dalle proprie mamme (es. la malattia e il ricorso alla puntura…).
Il percorso recitativo era intelligentemente supportato da tutta  una mimica corporea che dava maggiore risalto alla comicità.
Lo spettacolo è stato spesso interrotto da scroscianti applausi.

Sergio VespertinoSergio VespertinoSergio VespertinoSergio VespertinoSergio VespertinoSergio VespertinoSergio VespertinoSergio VespertinoSergio VespertinoSergio VespertinoSergio VespertinoSergio VespertinoSergio VespertinoSergio VespertinoSergio VespertinoSergio Vespertino

 

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buon Compleanno

A Giuseppe Arnò a  Pasquale Arnò, a  Giuseppe Trombaturi a   Celestina Spampinato  a   Giuseppa Caminita a    Azzurra Musso a  Pietro Martello i

Read More »