Sindaco, “ti sei adoperato sempre a dividere un paese di mille abitanti” altro che unire… “ora BASTA!”


E allora Sindaco dillo che ti sei preso gioco di tutti noi.
L’ultimo tassello del tuo mosaico è andato dove doveva andare, si è incastrato perfettamente.
Le sceneggiate delle assemblee, le proteste e in ultimo lo sciopero messo in atto al porto, sono state ben studiate affinchè si arrivasse a tutto ciò.
Non essendo più in grado di attuare le tue strategie di convincimento presso gli Enti preposti alla risoluzione del problema trasporti, leggasi Assessorato, leggasi Regione, era opportuno giocarsi quel tassello mancante, strategicamente previsto nel dicembre 2016, allorchè ci hai fatto “dono” della corsa delle ore 8,40 in Gennaio, Febbraio e Marzo, togliendola agli attuali orari del 1° Aprile.
” Il Prefetto”…. ecco adesso si, il mosaico è completo in tutti i suoi aspetti.
A chi chiedeva delle “mancate assunzioni di responsabilità”, dello “scippo di 5 mesi di trasporti integrativi” che hai concordato personalmente con l’Assessorato ai Trasporti, è stato risposto da un tuo sostenitore ..”chiedi direttamente alla Prefettura che siamo riusciti a mettere in mezzo”.
…” che siamo riusciti “….!!!!!  Ecco il tassello mancante, il Prefetto….la Prefettura…!!!!
Anche un messaggio da parte del Prefetto è venuto fuori ed è stato comunicato ai tuoi sostenitori scioperanti al porto, nel momento stesso che il mezzo veloce arrivava da Palermo.
 “…il Prefetto vi chiede di mantenere la calma fino a quando riusciranno a trovare una soluzione….il Prefetto ci ha chiesto di stare tranquilli e di stare un attimo sereni che si sta prendendo carico di risolvere la situazione..”
Il mosaico era completo in quel momento, tutti i pezzi erano andati ad incastrarsi perfettamente con l’intervento della Prefettura.
Sindaco, non solo ti sei adoperato a dividere un paese di mille abitanti in questi anni di tua amministrazione, ma ci hai condotti e portati anche allo sfinimento morale, intellettuale e lavorativo, addossando le tue colpe sempre ad altri …..BASTA SINDACO….!!!!!

Carmelina Caserta

 

Rispondi con il tuo Commento