Sogno di una vacanza di mezza estate – 6° giro podistico a tappe Isola di Ustivca


6-giro-podistico-a-tappe-isola-di-usticaComunicato. Podismo: Sogno di una vacanza di mezza estate, work in progress per la sesta edizione del  Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica 2017 .

Ustica (Pa). La sesta edizione del Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica, in programma dal 3 al 9 luglio 2017, comincia a prendere forma ribadendo e rinforzando i punti cardini dell’evento Sport-Turismo-Vacanza e realizzando nuovi servizi che innalzeranno la qualità organizzativa a livelli notevoli.

Novità dell’edizione 2017 la possibilità di  vantaggiosi pacchetti trasporti, prezzi sistemazione alberghiera  e  alle prime dieci prenotazioni (entro novembre 2016) saranno omaggiati i biglietti aliscafo A/R.

Confermate le formule del Giro Lungo con lo svolgimento di quattro tappe e del Giro Corto con lo svolgimento di due tappe, per dare a tutti la possibilità di partecipare e scegliere di trascorrere una intera settimana o un week end all’ insegna dello sport e del divertimento.

La gara come da tradizione sarà intitolata all’ Area Marina Protetta Isola di Ustica che con le sue bellezze naturali meraviglierà i fortunati partecipanti e rispettivi accompagnatori, il mare di Ustica che non ha paragoni al mondo per bellezza e rarità farà da cortese testimone alle performance sportive durante le tappe. Il Comitato Organizzatore con la collaborazione delle  aziende ed i commercianti usticesi, allestirà un ricco pacco gara che verrà omaggiato a tutti gli iscritti inoltre riconfermate le premiazioni giornaliere al termine di ogni singola tappa e la mitica Cerimonia di Premiazione Finale che vedrà assegnare  il Trofeo Area Marina Protetta Isola di Ustica.

Info ed iscrizioni info@usticatour.it   www.usticatour.it

Il COBRGP

^^^^^^^^^^^

COMMENTO

Da Ustica Angelo Tranchina

Si consiglia ai vari partecipanti alla gara podistica, al fine di ottenere offerte vantaggiose, di contattare direttamente le strutture alberghiere e by passare con prenotazione dirette. Per eventuali informazioni cercare su google tutte le strutture ricettive e chiedere direttamente dei preventivi by passando l’organizzazione che naturalmente proporrà prezzi più alti avendo dei costi. Vediamo se si può rompere l’incantesimo del tutti per uno.Fiducioso che il blog Usticasape evidenzierà quanto postato, si ringrazia anticipatamente.
Angelo Tranchina
Ariston@usticahotels.it

 

 

4+

One thought on “Sogno di una vacanza di mezza estate – 6° giro podistico a tappe Isola di Ustivca

  1. Si consiglia ai vari partecipanti alla gara podistica, al fine di ottenere offerte vantaggiose, di contattare direttamente le strutture alberghiere e by passare con prenotazione dirette. Per eventuali informazioni cercare su google tutte le strutture ricettive e chiedere direttamente dei preventivi by passando l’organizzazione che naturalmente proporrà prezzi più alti avendo dei costi. Vediamo se si può rompere l’incantesimo del tutti per uno.Fiducioso che il blog Usticasape evidenzierà qquanto postato, si ringrazia anticipatamente.
    Angelo Tranchina
    Ariston@usticahotels.it

    0

Rispondi