Ustica sape

Tramonto con punta dello spalmatore


[ id=9970 w=320 h=240 float=center]

COMMENTO:

Patrizia, Nuccio vedrete che qualcuno ha “colto” il suggerimento e “il molo punta spalmatore” sarà un argomento che verrà trattato al prossimo consiglio comunale. Magari ci faranno vedere un foto montaggio con la nave di Salvatore attraccata. Abbiate fede…

Pietro Bertucci

^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Patrizia Lupo

Grazie Pietro, ma la tua risposta mi fa rimanere ancora più perplessa. Nell’era del low cost per necessitá, cosa c’e meglio di fare una cosa utile che per di più costa poco? No ci dovrà essere qualcos’altro! Non voglio immaginare che non si pone rimedio a questo problema solo perché gli unici a guadagnarci sono gli utenti….. Attendo altre risposte…… Sempre che volete darmele…..e a proposito, non propinatemi la storia della poseidonia, che anche quella non vale. Abbiamo sacrificato tante cose in nome del progresso, non credo che utilizzando quell’attracco una tantum la poseidonia ne soffrirà.

^^^^^^^^^

 

Dalla California Agostino Caserta

Foto bellissima, fa apparire la realta’ come in un miraggio. Lupus in fabula. Sinceramente spero la prossima foto di Bruno Campolo in questo posto incantevole potra’ essere descritta come ” Tramonto all’Approdo Punta Spalmatore “. E’ un miraggio ? Non proprio, perche’ il molo e’ gia’ li quasi pronto e sembra dire : ” Ma quando mi userete – di nuovo – ? “. La risposta dipendera’ solo da noi.

 

Una risposta

  1. Foto bellissima, fa apparire la realta’ come in un miraggio. Lupus in fabula. Sinceramente spero la prossima foto di Bruno Campolo in questo posto incantevole potra’ essere descritta come ” Tramonto all’Approdo Punta Spalmatore “. E’ un miraggio ? Non proprio, perche’ il molo e’ gia’ li quasi pronto e sembra dire : ” Ma quando mi userete – di nuovo – ? “. La risposta dipendera’ solo da noi.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.