Ustica, doveroso ringraziamento del Sindaco.


Nel pomeriggio di oggi, causa un improvviso guasto per avaria, l’aliscafo delle ore 14.00 da Palermo per Ustica è stato costretto a tornare indietro. Se questo inconveniente non ha poi alla fine causato gravi problemi logistici ai numerosi passeggeri lo si deve all’Assessore Falcone ed al Direttore generale Infrastrutture e Trasporti dott. Bellomo grazie al cui tempestivo interessamento, prontamente sollecitato dal Sindaco Salvatore Militello, è stato messo a disposizione in brevissimo tempo, quale mezzo alternativo, il catamarano ALE M che ha poi raggiunto regolarmente l’Isola con l’inevitabile ritardo di un’ora e mezzo circa.

Per la rapidità con cui hanno risolto l’imprevisto problema, all’Assessore Falcone, al dott. Bellomo nonché alla disponibilità del comandate Bertolini ed al suo equipaggio, i sentiti e pubblici ringraziamenti da parte del Sindaco, ai quali idealmente si aggiungono anche quelli dei 51 inizialmente sfortunati ma poi alla fine fortunati passeggeri a bordo. 

Redazione <Usticasape>

^^^^^^^^^^^^^

P.S. ore 19,12 – Dall’agenzia Militello riceviamo comunicazione che il Catamarano ALE M è in partenza da Palermo per Ustica.

^^^^^^^^^^^^^^^^^

COMMENTO

Da Palermo il confinato

Mi lascia perplesso il fatto che i soliti noti non abbiano pubblicato un post lamentando che il problema è stato risolto in troppo poco tempo. Saranno distratti da cose meno importanti. Saluti a tutti. Il Confinato.

Un pensiero riguardo “Ustica, doveroso ringraziamento del Sindaco.

  1. 0

    Mi lascia perplesso il fatto che i soliti noti non abbiano pubblicato un post lamentando che il problema è stato risolto in troppo poco tempo. Saranno distratti da cose meno importanti. Saluti a tutti. Il Confinato

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.