Ustica, L’Avv. Mario Bellavista nuovo consigliere di Minoranza


 

Mario Bellavista
Avv. Mario Bellavista

A nome dei visitatori di usticasape e mio personale formulo i migliori Auguri di buon lavoro  al neo consigliere  comunale  avv. Mario Bellavista che ieri sera  è subentrato, nella lista di minoranza l”ISOLA”, alla dimissionaria Silvia Basile, che ringraziamo per l’operato svolto.

Il Consigliere Bellavista certamente subentra nel momento più difficile che la nostra Isola abbia mai attraversato, ma la Sua capacità e la Sua competenza  saranno, se lo vorranno, sicuramente di arricchimento  alla dialettica consiliare e daranno un qualificato e prezioso contributo volto all’assunzione di decisioni trasparenti, ponderate e condivise,  non solo all’interno del Gruppo di Minoranza, ma all’intera amministrazione.

PB

^^^^^^^^^^^^^^^^

COMMENTO

Da Palermo Mario Oddo

All’Avv. Mario Bellavista AUGURI di buon lavoro con il mio personale auspicio che il suo contributo, sicuramente orientato in direzione dell’interesse della Comunità usticese tutta, possa trovare apprezzamento anche oltre il Gruppo che rappresenta

One thought on “Ustica, L’Avv. Mario Bellavista nuovo consigliere di Minoranza

  1. All’Avv. Mario Bellavista AUGURI di buon lavoro con il mio personale auspicio che il suo contributo, sicuramente orientato in direzione dell’interesse della Comunità usticese tutta, possa trovare apprezzamento anche oltre il Gruppo che rappresenta.

Rispondi