Ustica Lines corre in aiuto della squadra di Stromboli


 

Rientro squadra, Calcio Domenica, un altro collegamento straordinario per consentire ai calciatori isolani di rientrare a casa

Comunicato stampa

L’Amministrazione comunale intende ringraziare la Compagnia USTICA LINES S.p.A. per avere accolto nuovamente la richiesta avanzata circa la possibilità di effettuare in via del tutto eccezionale una corsa integrativa. La stessa è riferita alla corsa dell’aliscafo in partenza da Milazzo alle 18,15 giorno 24 gennaio p.v. che dopo aver fatto gli scali programmati di Vulcano, Lipari e Salina continuerà per effettuare scalo a Stromboli in modo da consentire alla squadra di calcio dello Stromboli di svolgere il programmato impegno agonistico così come già fatto per la giornata del 10 gennaio u.s. e contestualmente potrà offrire opportunità a tutti coloro che ne usufruiranno.

Quanto sopra nelle more che l’Amministrazione comunale riceva assicurazione dalla Regione Siciliana a seguito della richiesta avanzata al competente Assessorato regionale circa la possibilità di ripristinare la corsa pomeridiana per le isole di Panarea e Stromboli.

L’Amministrazione comunale

Fonte: Il Giornale di Lipari

 

 

Rispondi