Questo pomeriggio alle 19.00 è arrivato l’elisoccorso.
A nonno S.R. i migliori auguri di pronta guarigione.
Questa mattina e arrivato l’elisoccorso.
Al Signor G. Di G. i migliori auguri di pronta guarigione.

“L’asino quando ha mangiato la biada, tira calci al corbello.”
a Mariella Cimenti,
a Marika Pecora
ad Elvira Tagliavia
a Patrizia De Marco Gioe’
ad Alessandro Magni i Migliori
Auguri di Buon Compleanno
^^^^^^^^^^^^^
Oggi si festeggia S. Cristina.
Auguri a tutti coloro che festeggiano
il loro Onomastico sotto questo Nome.












