

Domani 2 Maggio alle ore 18,00 nella chiesa di San Ferdinando Re di Ustica, in occasione del 25° anniversario di ordinazione sacerdotale, Don Nicolò Michele Bordonaro celebrerà un importante traguardo del suo ministero.
L’evento sarà vissuto come un momento di ringraziamento al Signore per il dono del sacerdozio e per il cammino svolto al servizio della comunità.
Don Nicolò ha saputo costruire legami autentici, fondati sulla prossimità, sull’ascolto, sulla semplicità. tendendo la mano agli ultimi.
A seguire un momento conviviale nel locale “teatrino” per un sobrio rinfresco, con il taglio della torta e la proiezione dei “ricordi”.




Auguri alla nostra splendida e speciale Emanuela per i suoi 21 anni.
Che questo traguardo sia l’inizio di sogni e aspirazioni future ancora più grandi.
Sappi che puoi sempre contare su di noi e che siamo sempre qui per sostenerti.
Ti vogliamo un mondo di bene
Mamma, Papà e Amalia
P.S. ore 08,23 – Il comando di bordo della nave Sibilla ci comunica che lo scalo di Cala cimitero sarà con riserva a causa delle avverse condimeteo
P.S. ore 08,58 – Anche oggi il Natalie M ha viaggiato a velocità ridotta, anche se sulle ali, e ha accumulato intorno a 30 minuti di ritardo arrivando a Palermo alle ore 08,58.
È evidente che l’aliscafo va immediatamente sostituito per il carenaggio e la manutenzione di circostanza,,,
P.S. ore 11,09 – Nave Sibilla approda solo a Cala Santa Maria

Era sempre in ritardo, per principio, essendo una delle sue teorie che la puntualità è la ladra del tempo.
(Oscar Wilde)
A Anna Giordano
a Daniela Bilello
a Anna Taranto
a Rosa Vallone
a Giuseppe Montesardo
a Felice Caminita
a Teresa Fabiola Calabria
a Palmisano Emanuela i Migliori
Auguri di Buon Compleanno
^^^^^^^^^^^^^
Oggi si festeggia la Festa del Lavoro .












