“Adda passà ‘a nuttata”…


[ id=11493 w=320 h=240 float=left] Oggi i collegamenti dovrebbero ritornare “normali”. Nessuna “onda anomala” è prevista fuori Capo Gallo… L’Isolano “paziente” e silenzioso “ingoia il rospo” e dice: – “adda passà ‘a nuttata”…

Una curiosità – La foto di questa mattina è da ricordare in quanto mostra la Cala Santa Maria sgombra di barche usualmente ancorate ai corpi morti al centro cala… E’, forse, in arrivo un forte temporale?…

Pietro Bertucci

^^^^^^^^^

COMMENTO:

Dalla California Agostino Caserta

Dipende da quanto sara’ lunga questa ” nuttata”…Non e’ un problema solo di Ustica, abbiamo letto che anche alle Eolie le Autorita’ hanno questo problema perche’ la Siremar e’ in “ristrutturazione” e non funziona niente. Ma non dovrebbero esserci scuse perche’ sono sempre pagati dallo Stato, danneggiano la vita degli isolani, il turismo ecc…Bisogna protestare in maniera decisa cosi i responsabili del Governo danno il lavoro ad un’altra societa’ fino a quando alla Siremar si mettono d’accordo. Sono sicuro che esistono altre Societa’ di Navigazione che vogliono espandere i loro interessi e sarebbero liete di accaparrarsi nuove “tratte”.

^^^^^^^^^^^

Da Ustica Gabriella Bertacci

Salve a tutti ,

in questi giorni ho aspettato con ansia questa possibile onda anomala …vedere e assistere ad un evento straordinario …certo possibilmente senza conseguenze , è sempre una fortuna !!!Ma di onde Anomale non ne ho viste …se ci fossero state mi sarei data una spiegazione al fatto che i mezzi non hanno viaggiato ieri , e mi meraviglia un’altra cosa …noi Usticesi ingoiamo il rospo , la gallina e anche la mucca….Cos’è diventato il popolo Usticese ?A volte mi guardo allo specchio e dico :SIAMO FORSE SEDATI ?

Con Affetto una Voce Libera

^^^^^^^^

Da Cosenza Salvio Foglia

Ustica senza barche è come una cantina senza botti…

 

 

3 thoughts on ““Adda passà ‘a nuttata”…

  1. ustica senza barche è come una cantina senza botti…

  2. Salve a tutti ,
    in questi giorni ho aspettato con ansia questa possibile onda anomala …vedere e assistere ad un evento straordinario …certo possibilmente senza conseguenze , è sempre una fortuna !!!Ma di onde Anomale non ne ho viste …se ci fossero state mi sarei data una spiegazione al fatto che i mezzi non hanno viaggiato ieri , e mi meraviglia un’altra cosa …noi Usticesi ingoiamo il rospo , la gallina ,e anche la mucca….Cos’è diventato il popolo Usticese ?A volte mi guardo allo specchio e dico :SIAMO FORSE SEDATI ?
    Con Affetto una Voce Libera

  3. Dipende da quanto sara’ lunga questa ” nuttata”…Non e’ un problema solo di Ustica, abbiamo letto che anche alle Eolie le Autorita’ hanno questo problema perche’ la Siremar e’ in “ristrutturazione” e non funziona niente. Ma non dovrebbero esserci scuse perche’ sono sempre pagati dallo Stato, danneggiano la vita degli isolani, il turismo ecc…Bisogna protestare in maniera decisa cosi i responsabili del Governo danno il lavoro ad un’altra societa’ fino a quando alla Siremar si mettono d’accordo. Sono sicuro che esistono altre Societa’ di Navigazione che vogliono espandere i loro interessi e sarebbero liete di accaparrarsi nuove “tratte”.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.