“Altarino”


[ id=11215 w=320 h=240 float=center]

COMMENTO:

Da Milano Marilena Caldarella

Spiego io l’arcano mistero.La fotografia ritrae un altarino che veniva allestito in occasione del Corpus Domini,ognuno lo faceva davanti alla propria casa (chi voleva).L’altare è stato fatto davanti alla casa Ailara.La persona a sinistra è Iolanda Ailara, il primo angioletto è mia mamma Maria Grazia Afrodiseo (conosciuta come Ia),il secondo angioletto è Sarina Guarrera, la seconda persona inginocchiata é Maria Ailara e il personaggio misterioso non é un angelo (mi spiace deludere Mariangela e Salvatore) ma è l’altra sorella, Lina Ailara (si sarà mossa durante lo scatto).

Marilena Caldarella con la consulenza di Sarina Guarrera Milano

^^^^^^^^

Da Altofonte Rosalia Salerno

Caro Salvatore, penso proprio che si tratti di immagine sfocata o meglio lo spero….altrimenti siamo in presenza di un terzo Angelo che assiste i presenti

^^^^^^^^^^

Da Montecosara Mariangela Militello

Salvatore, ho notato anch’io, proprio dietro la bambina di destra..
Un problema fotografico?
Chissà, magari qualcuno ci puo’ spiegare, e se così non fosse è dolcissimo pensare che sia un Angelo mandato da Dio…

^^^^^^^^^^^

Da Ustica Salvatore Militello

Non so chi e dove siano: sarà sicuramente un “problema” fotografico ma si vede una “presenza” alquanto dubbia… era sceso un Angelo?

 

4 thoughts on ““Altarino”

  1. Non so chi e dove siano: sarà sicuramente un “problema” fotografico ma si vede una “presenza” alquanto dubbia… era sceso un Angelo?

  2. Salvatore, ho notato anch’io, proprio dietro la bambina di destra..
    Un problema fotografico?
    Chissà, magari qualcuno ci puo’ spiegare, e se così non fosse è dolcissimo pensare che sia un Angelo mandato da Dio…

  3. Spiego io l’arcano mistero.La fotografia ritrae un altarino che veniva allestito in occasione del Corpus Domini,ognuno lo faceva davanti alla propria casa (chi voleva).L’altare è stato fatto davanti alla casa Ailara.La persona a sinistra è Iolanda Ailara, il primo angioletto è mia mamma Maria Grazia Afrodiseo (conosciuta come Ia),il secondo angioletto è Sarina Guarrera, la seconda persona inginocchiata é Maria Ailara e il personaggio misterioso non é un angelo (mi spiace deludere Mariangela e Salvatore) ma è l’altra sorella, Lina Ailara (si sarà mossa durante lo scatto). Marilena Caldarella con la consulenza di Sarina Guarrera Milano

  4. Caro Salvatore, penso proprio che si tratti di immagine sfocata o meglio lo spero….altrimenti siamo in presenza di un terzo Angelo che assiste i presenti.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.