Ancora un riconoscimento Internazionale per Domenico, Mimmo Drago.

 


Oggi 10 Novembre e fino al giorno 12 , si  celebra l’Anniversario del  Festival AV  S.A.T.  a Puchheim a pochi chilometri da Monaco di Baviera in Germania.

La Multivisione  “I Am Not a Poet” di Domenico Drago e Francesco Lopergolo, continua il suo cammino di successi.

Dopo aver vinto i più importanti Festival Internazionali di Multivisione svoltisi in Europa: Chelles, Parigi, Triel sur Seine, San Sebastian, Strasburgo, dopo essere stata  selezionata e presentata a Willingen-Schwenningen in Germania, a Nijmegen in Olanda, a Caernarfon in Inghilterra, a Cannes ed ancora a Parigi in Francia, ad  Adelaide in Australia, a Cluj-Napoca in Romania e dopo essere stata presentata lo scorso mese di Ottobre al Festival Internazionale “Dia Sotto le Stelle” di Busto Arsizio, è stata anche selezionata dalla Giuria del Festival AV S.A.T. in Germania,  per essere presentata in occasione del prestigioso evento.

“I am not a poet” è una multivisione realizzata per essere proiettata su uno schermo panoramico 16/9, ha una durata di 7’ e 42”, il testo è di Domenico Drago, le musiche di Dustin O’Halloran, il montaggio di Francesco Lopergolo.

Le traduzione e le registrazioni delle recite del testo sono state eseguite in un prestigioso studio di registrazione di Londra.

La produzione è delle Associazioni Culturali Multivisione Mare e Blue International Academy of Multi Image.

L’apertura è affidata ad una riflessione di Fernando Pessoa che recita: “Amo ciò che vedo perché un giorno più non lo vedrò. L’amo perché esiste.” e si conclude con le parole di Platone: “Il bello è la luce del vero”.

L’unico protagonista di questo racconto per trasparenze, sonorità e versi è il Mare che Domenico, Mimmo Drago descrive in molteplici aspetti raccontandone i propri turbamenti.

^^^^^^^^^

Dear Domenico,

from 10th – 12th November we will celebrate the S.A.T. anniversary meeting in Puchheim near Munich. For more information please check: http://www.stumpfl-anwenderteam.de/sattreffen.php

Your av-show “I’m not a poet” was shortlisted to be possibly shown at the event.

We would like to ask you, to give your permission for the presentation of “I’m not a poet”. In this case please provide us with two or three sentences, what was your idea behind the show, in order the give the audience an idea about your intention.

Please be so kind to let us have your answer until 27th October 2017.
Any more questions? You are welcome.
Kind regards to Italy
Klaus.

Klaus F. Linscheid
Orga-Team S.A.T.-Jahrestreffen 2017
Architektur und Medien
Fliederweg 5
D-86551 Aichach
fon +49 (0) 82 51/8 28 41
klaus@architektur-und-medien.de
www.architektur-und-medien.de

 

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.