Annalisa Salerno – “Verso la Luce”


AnnalisaAnnalisa, la seconda di tre figli di Pino Salerno, nel libro “Verso la Luce” riporta fedelmente le pagine del Suo diario. Racconta una storia che inizia drammaticamente ma che ha un lieto fine. È un messaggio di Amore per chi, come loro, ha dovuto lottare, o lo sta ancora facendo, contro una terribile malattia

Ad Annalisa e Sebastiano i migliori Auguri, perché la vita possa sempre sorridere alla loro Amata figlia Ambra e che tutto ciò che è successo, rafforzi ancora di più e per sempre il loro Amore.

Dalla prefazione del libro:

Libro Annalisa“Oggi vi raccontiamo una bella storia, la storia di Ambra: Ambra è una bambina di Priolo Gargallo (SR) che all’età di 19 mesi ha dovuto affrontare, suo malgrado, la battaglia più difficile della sua vita, la lotta contro la leucemia. È stato un anno lungo e difficile per lei e per i suoi genitori, che giorno dopo giorno hanno vissuto inseguendo il bagliore della speranza, quella “luce” che ha rappresentato il raggiungimento della sua guarigione. Tutto questo è racchiuso dentro “Verso la Luce”, un libro che altro non è che la fedele trascrizione del diario di Annalisa, la madre di Ambra, dove quotidianamente lei annotava le sue emozioni. È un libro che non vuole essere un’opera letteraria, ma uno spunto di riflessione e un messaggio di speranza per quelle famiglie, purtroppo numerose, che ogni giorno si battono nella lotta per la vita.
Il libro è disponibile al link http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=382988 e tutto il ricavato sarà devoluto all’Associazione ONLUS Ibiscus di Catania (Lega per la ricerca ed il trattamento della leucemia e dei tumori infantili – www.ibiscus.eu).”

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.