Auguri Gianfranco

Da Milano  Nino  Zanca

Anche da lontano non farò mancare il mio più sentito ringraziamento al tuo Gianfranco. Forse proprio la lontananza permette di cogliere più a fondo lo straordinario valore di questa iniziativa che per molti,

me compreso, si sta trasformando in un rito quotidiano. .

leggere, guardare foto e capire con tanta curiosità e senso di appartenenza misto ad affetto per tutti.

Grazie Gianfranco, grazie Pietro,avete fatto una piccola grande cosa!!

Da Napoli  Lidia  Ferrario

Che bella sorpresa!

Gli auguri da parte di Ustica Sape (naturalmente da parte sua Sig. Pietro e da chi l’aiuta a curare questo bellissimo blog)!
Felice del bellissimo pensiero, vi ringrazio tutti.

Da  Palermo  Mario  Oddo

Gianfranco, l’anagrafe e sopratutto il rapporto di sincera amicizia che mi lega al Papà mi autorizza  a darti del “tu” e nell’occasione del tuo compleanno  ti porgo i miei migliori auguri e sopratutto un ringraziamento: a pieno titolo sei l’ingegnere, il progettista, il realizzatore di questo ponte mediatico che unisce l’Isola al resto del mondo che si chiama “ustica sape”. Ti siamo tutti grati per l’impegno grazie al quale consenti giornalmente a tantissimi di noi di “attraversarlo”. Ancora auguri da Mario Oddo

Da Palermo  Gaetano Caserta

Gianfranco caro,
sono un parente di tuo padre con il quale giornalmente mi sento per parlare, ovviamente, di cose che riguardano Ustica.
Vedo che anche tu sei stato coinvolto in questo lavoro di trasmissione di notizie a quanti hanno Ustica nel cuore:  notizie varie, foto, descrizione di luoghi, nascite, decessi, matrimoni ecc. sono cose che chi ha affetti o rapporti con l’Isola ama  venirne a conoscenza. Sono convinto che  in futuro questo sito avrà tanto di quel lavoro che il ricorso al coinvolgimento di altri familiari sarà una cosa di normale amministrazione. Comunque per tuo padre questo ed altro, è vero?
Chi è lontano legge quanto viene inserito in questo Sito con piacere e amore e ciò ripaga veramente di tutte le fatiche  a cui giornalmente si va incontro.
Ti faccio tanti, tanti auguri di Buon Compleanno e spero questa estate di fare la tua conoscenza.
Affettuosi saluti.

Da Taormina  Carlo  Natale

Caro Gianfranco,
Ti faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno, e di ogni bene.
Colgo l’occasione per ringraziarti della tua fattiva collaborazione, senza la quale Usticasape non sarebbe arrivata a questo livello.

Ti ringrazio, inoltre, per i sacrifici che fai quando la sera torni a casa, stanco dal lavoro, e invece di rilassarti devi continuare a lavorare per Ustica sape che, da chi ama Ustica e vive fuori, viene molto apprezzata (lo dimostrano i complimenti e ringraziamenti che ricevete da tutte le parti del mondo)
Cari saluti.

Da New Orleans  Maria Compagno

Grazie Gianfranco,

Per l’aiuto che dai a tuo padre nell’aggiornare Ustica sape che è diventato un punto di riferimento costante per tutti coloro che, come me,

vivono lontano dal nostro bello e amato scoglio.

Un abbraccio e tanti Auguri

Da Ustica  Daniele  Nava

Tanti auguri Gianfranco,

anche io, ora da Ustica, sto maggiormente apprezzando il grande aiuto che dai a tuo padre.

Da  Ustica  Claudio La Valle

Fai gli auguri di buon compleanno a tuo figlio Gianfranco,
e tanti ringraziamenti per il lavoro che svolge per tutti coloro che hanno radici usticesi.
Con Affetto

One thought on “Auguri Gianfranco

  1. Ottima idea per le vacanze del ponte 2 giugno in arrivo, sul web ho trovato numerose soluzioni per prenotare la mia vacanza. Grazie anche ai numerosi strumenti messi a disposizione dell’utente hanno facilitato il compito per milioni di italiani che hanno deciso di partire per le vacanze di giugno.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.