Auguri a Pietro Bertucci

Oggi sono 69 anni che sei qui.

Questo Blog, frutto di uno spunto in una chiacchierata a tavola, è frutto della tua determinazione, della tua esperienza ma sopratutto della tua passione per l’isola che ti ha visto nascere.

Passione che chi ti conosce vede in quello che fai e nelle tue parole.

La passione ha permesso che queste tue parole, conoscenze e foto travalichino spazio e tempo portando la Tua Isola a tutti.

Probabilmente tanti amici lontani non avrebbero questo filo rosso con Ustica, che tu ogni giorno alimenti con tanti sacrifici, se non ci fossero queste pagine.

In questi anni Usticasape è un pò una tua estensione e quindi fare gli auguri a te parte, passa e arriva da qui.

Auguri da tua Moglie Pina, i tuoi figli Floriana e Gianfranco ,Daniele, Davide ed Antonella ed i tuoi amati nipoti a cui hai intitolato il Blog

Sara Antonio Pietro Elena   (SAPE)

Auguri Nonno

COMMENTI:

Da Palermo … un Amico

Nelle lunghe ore di attesa e di ansia USTICASAPE ti offre compagnia e un po’ di distrazione|! Grazie e Buonn Copleanno
un Amico…

^^^^^^^^^^^^^

Dalla Germania Domenico Giuffria

tanti auguri, PIETRO ancora 100 di questi giorni. continua a tenerci ( legati ) con un filo alla nostra;amata isola. AUGURI da noi tutti,
mimi giuffria

^^^^^^^^^^^^^

Dalla California Agostino Caserta

Caro Pietro,

i nubifragi ricordano com’e’ bella la primavera, le foto com’e’ bello crescere, le persone oneste come te che sognano sempre un mondo migliore come e’ bello vivere. Cento di questi giorni. Grazie per tutto quello che fai per Ustica e gli usticesi.

Agostino e Michelle Caserta

^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Carmela  Caserta

Anche per te oggi è un giorno speciale.. è il tuo compleanno, sicuramente sarai festeggiato da tutti i tuoi cari, i nipotini che gironzolano per casa e sai che allegria e felicità…
Grazie Pietro, grazie per tutto ciò che stai facendo e che continuerai a fare, ci fai sentire molto partecipe alla vita quotidiana della nostra isola e poi tutte le tue foto….fantastiche.
I nostri più sentiti Auguri di Buon Compleanno.
Tranquillo non lo diciamo a nessuno quanti anni festeggi.. tanto non li dimostri neanche… baci e abbracci per te e famiglia

Carnela

^^^^^^^^^^^

Da New Orleans Maria Compagno Bertucci

HAPPY BIRTHDAY PIETRO.
Colgo l’occasione per augurarti un anno pieno di salute e divertimenti . Io e tanti miei amici vi aspettiamo con tanta ansia . Io  ho già programmato quello che dobbiamo fare. Ti comunico che ho già prenotato  due stanze at Harrahs casino’ da dove vedremo sfilare i carri di Carnevale. Ancora auguri abbracci per tutti .
Maria

^^^^^^^^^^^^

Marlene Robershaw Dalla California

You surprise me, didn’t know it was your birthday !!! I know you will have a very Happy Birthday in Rome with your beautiful family. Praise God for your long, healthy, and productive life !! Maybe they make you another beautiful, yummy Torta ?
Since we met in April 2010, I have learned what a caring, humble,servant of the Lord and world you are and have been so for many years.Thank you for all the hours and days you donate to your Ustica Island by working on the Usticasape Blog.
My family and I are so proud to be one of your many cousins and friends. You are truly an AMBASSADOR for USTICA IN THE WORLD.
The Lord willing, See you soon in America, and California !!!
The Robershaw and Marchese Family ( Manfre, Anello, Marchese)

Marlene

^^^^^^^^^^^^^

Da  Cernusco sul Naviglio (mi) Giuffria Paquale e Benedetta

Caro Pietro,
auguri di buon compleanno!!!! Mille volte grazie per il tuo impegno, per tutti noi lontani da Ustica, il “faro” che ci guida a sentirci sempre vicini alla nostra terra

Pasquale

^^^^^^^^^^^^^

Da Milano  Giacomo Caserta

se penso alla nascita di usticasape (che ti ha fatto passare gli anni velocemente,ma portati molto bene) agli inizi eri speranzoso con i capelli che andavano qui e li imbiancandosi,adesso sei brizzolato,addolcito,disponibile ma soprattutto dedito a quella strana creatura,che ci ha dato e ci sta’ dando il piacere di toccare con mano la nostra isola,come non fossimo mai partiti…  Grazie e tanti auguri.

Giacomo

^^^^^^^^^^

Da Cerignola (FG) Rosalba Longo Mazzarella

Carissimo Pietro , non ho altro da aggiungere, chi mi ha preceduto ha detto tutto , quindi oltre ai canonici AUGURONI di compleanno ti auguro un 2011 di pace e serenità insieme a Pina , ai tuoi figli e nipoti . Un abbraccio

Rosalba

^^^^^^^^^^^^

Dalla California Rosa Stephens

Pietro happy birthday e many more.
I want you to know i feel very bless to have meet you, you are a vey special person the hart of ustica given us all the information and keep so much passion and love of what you do.
I’m looking foward to see you .

Love Rosa

^^^^^^^^^^

Da Taormina Marion, Carlo Natale

Ma cosa vuoi che siano 69 anni se si portano bene, come li porti tu?? Ancora ne hai da sgobbare per mandare avanti la tua “creatura”, per mezzo della quale ci tieni informati su quanto accade a Ustica (informazioni varie, foto, belle e brutte notizie).
Grazie per il tuo impegno, e le emozioni che ci regali quando ci colleghiamo al sito Usticasape.
Ti giungano i nostri più sinceri auguri di buon compleanno,

Carlo e Marion

^^^^^^^^^^^

Da Palermo Mario Oddo

Pietro, chi mi ha preceduto ha detto tutto. Io che quasi fin dalla nascita di “Ustica Sape” ho tenuto con te contatti quasi gionalieri posso confermare che tutti gli apprezzamenti che ti sono rivolti sono meritatissimi e sono sicuro che, altro che “certo 69 anni pesano” anzi ti daranno ulteriore carica, entusiasmo e passione che ti consentiranno di raccontarci in tutte le sue forme la vita dell’isola 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno e sottolineo come nessuno meglio la saprebbe raccontare sopratutto a beneficio di chi vive lontano dall’Isola. Buon compleanno … altri … (fai tu) di questi giorni !
Mario

^^^^^^^^^^

Da Siracusa Enza  Terramagra

Gent.mo Signor Pietro,stamattina,dando una scorsa ad Ustica SAPE ho letto gli auguri fattile dalla sua Signora per il suo compleanno. Anche se non ho ancora parlato con Wanda,a nome suo e mio -ovviamente- le porgo i più cari auguri da parte nostra.
Con affetto sincero Wanda ed Enza

^^^^^^^^^^^^

Da Legnano Giuseppe Ailara

Ti faccio tanti auguri di buon compleanno, continua così… Buon “festeggiamento” assieme a tutta la tua famiglia.
Pino

^^^^^^^^^^^

Da Verona Giuseppe Giacino

Caro Pietro, Ti giungano una cascata di scintillanti e fantastici auguri di un felice e sereno compleanno

Auguroni Famiglia Giacino

^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Claudio La Valle

Auguri Pietro, gli anni passano ma tu sei come il buon vino, invecchiando migliori. Ancora un grazie per tutto il lavoro che ti porti alle spalle per il bene comune di tutti gli usticesi, soprattutto per quelli che risiedono fuori. Auguri!!! Auguri!!!

Claudio

^^^^^^^^^^^^

Salvio Foglia da Cosenza

per la tua famiglia è i tuoi amici la cosa bella è esserci, è vero.
Il racconto di tutta un’esistenza – che ogni anno colma una giara in attesa della nuova – è qualcosa di molto intimo e personale che, tuttavia, è bello condividere.
Nel tuo caso poi, essere contenti di questa ricorrenza e manifestarlo è ben poca cosa, di fronte a quello che ogni giorno fai e continuerai a fare per la “piccola” Ustica e per tutti noi che l’abbiamo nel cuore.

auguri, auguri, auguri

Salvio

^^^^^^^^^^^^^

Da Palermo Gaetano Nava

Auguri caro Pietro,anche da parte mia, Maria Grazia, Marco, Marilena, Alessia, Gabriele, Roberto, Tonino e Pamela, certamente 69 anni pesano, ma mi associo allo scritto di sopra, il sacrificio che stai facendo da quando hai creato il sito, che porta notizie di Ustica in tutto il mondo ti ripaga del peso e il lavoro profuso: Buon compleanno ancora tanti bacioni di noi tutti
Gaetano

^^^^^^^^^^^^^

13 thoughts on “Auguri a Pietro Bertucci

  1. 0

    Auguri caro Pietro,anche da parte mia , Maria Grazia,Marco, Marilena,Alessia,Gabriele,Roberto,Tonino e Pamela,certamente 69 anni pesano , ma mi associo allo scritto di sopra,il sacrificio che stai facendo da quando hai creato il sito,che porta notizie di Ustica in tutto il mondo ti ripaga del peso e il lavoro profuso: Buon compleanno ancora tanti bacioni di noi tutti Gaetano

  2. 0

    per la tua famiglia è i tuoi amici la cosa bella è esserci, è vero.
    il racconto di tutta un’esistenza – che ogni anno colma una giara in attesa della nuova – è qualcosa di molto intimo e personale che, tuttavia, è bello condividere.
    nel tuo caso poi, essere contenti di questa ricorrenza è manifestarlo è ben poca cosa, di fronte a quello che ogni giorno fai e continuerai a fare per la “piccola” ustica e per tutti noi che l’abbiamo nel cuore.

    auguri, auguri, auguri

  3. 0

    Auguri Pietro,
    gli anni passano ma tu sei come il buon vino, invecchiando migliori. Ancora un grazie per tutto il lavoro che ti porti alle spalle per il bene comune di tutti gli usticesi soprattutto per quelli che risiedono fuori. Auguri!!! Auguri!!!
    Claudio

  4. 0

    Caro Pietro,
    Ti giungano una cascata di scintillanti e fantastici auguri di un felice e sereno compleanno

    Auguroni

  5. 0

    Pietro, chi mi ha preceduto ha detto tutto. Io che quasi fin dalla nascita di “Ustica Sape” ho tenuto con te contatti quasi gionalieri posso confermare che tutti gli apprezzamenti che ti sono rivolti sono meritatissimi e sono sicuro che, altro che “certo 69 anni pesano” anzi ti daranno ulteriore carica, entusiasmo e passione che ti consentiranno di raccontarci in tutte le sue forme la vita dell’isola 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno e sottolineo come nessuno meglio la saprebbe raccontare sopratutto a beneficio di chi vive lontano dall’Isola. Buon compleanno … altri … (fai tu) di questi giorni !

  6. 0

    Ma cosa vuoi che siano 69 anni se si portano bene,
    come li porti tu?? Ancora ne hai da sgobbare per
    mandare avanti la tua “creatura”, per mezzo della
    quale ci tieni informati su quanto accade a Ustica
    (informazioni varie, foto, belle e brutte notizie).
    Grazie per il tuo impegno, e le emozioni che ci
    regali quando ci colleghiamo al sito Usticasape.
    Ti giungano i nostri più sinceri auguri di buon
    compleanno,
    Carlo e Marion

  7. 0

    pietro
    tanti auguri e cento anni ancora.
    pietro sono veramente fortunata di averti incontrato sei veramente una persona speciale che dai a tutti noi notizie di questa spendida isola.
    tu sei il cuore di ustica con tanta passione , e amore aspetto con ansia di abbraciarti quando vieni.
    love rosa

    pietro happy birthday e many more.
    i want you to know i feel very bless to have meet you, you are a vey special person the hart of ustica given us all the information and keep so much passion and love of what you do.
    I m looking foward to see you .
    love rosa

  8. 0

    Da Cerignola (FG) Rosalba Longo Mazzarella

    Carissimo Pietro , non ho altro da aggiungere, chi mi ha preceduto ha detto tutto , quindi oltre ai canonici AUGURONI di compleanno ti auguro un 2011 di pace e serenità insieme a Pina , ai tuoi figli e nipoti . Un abbraccio
    Rosalba

  9. 0

    se penso alla nascita di usticasape (che ti ha fatto passare gli anni velocemente,ma portati molto bene) agli inizi eri speranzoso con i capelli che andavano qui e li imbiancandosi,adesso sei brizzolato,addolcito,disponibile ma soprattutto dedito a quella strana creatura,che ci ha dato e ci sta’ dando il piacere di toccare con mano la nostra isola,come non fossimo mai partiti.grazie e tanti auguri.

  10. 0

    Caro Pietro,
    auguri di buon compleanno!!!! Mille volte grazie per il tuo impegno, per tutti noi lontani da Ustica, il “faro” che ci guida a sentirci sempre vicini alla nostra terra

  11. 0

    Anche per te oggi è un giorno speciale.. è il tuo compleanno, sicuramente sarai festeggiato da tutti i tuoi cari, i nipotini che gironzolano per casa e sai che allegria e felicità…
    Grazie Pietro, grazie per tutto ciò che stai facendo e che continuerai a fare, ci fai sentire molto partecipe alla vita quotidiana della nostra isola e poi tutte le tue foto….fantastiche.
    I nostri più sentiti Auguri di Buon Compleanno.
    Tranquillo nn lo diciamo a nessuno quanti anni festeggi.. tanto nn li dimostri neanche… baci e abbracci per te e famiglia

  12. 0

    tanti auguri, PIETRO ancora 100 di questi giorni. continua a tenerci ( legati ) con un filo alla nostra;amata isola. AUGURI da noi tutti, mimi giuffria

  13. 0

    GIUngono atutti voi i migliori auguri di buon anno da tutta la nostra famiglia. Con affetto Mariangela,Michele e Francesca nonni compresi

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.