AVVISO IMPORTANTE


Molti Amici, non sono ancora a conoscenza che la Società Ustica Lines pratica, ai nativi usticesi ma non residenti e al proprio nucleo familiare, le stesse agevolazioni praticate ai residenti.

Si ripropone quanto comunicato in precedenza

——————————

La Ustica Lines, sempre sensibile alle richieste dei nativi di Ustica ma non residenti, è ancora una volta venuta incontro alle loro esigenze, abbattendo il costo del biglietto, oltre che da Napoli-Ustica e viceversa, anche da Palermo – Ustica e viceversa, assimilandolo ai residenti.

La documentazione da presentare alla Ustica Lines dai nativi di Ustica e non residenti, per ricevere la tessera “Residenti”, e la seguente:

• – Fotocopia dello Stato di famiglia del nativo/a di Ustica;
• – Fotocopia di un documento d’identità;
• – N° 1 fotografia formato tessera

I Tesserini, già rilasciati, hanno validità un anno

La suddetta documentazione potrà essere spedita, via posta o presentata breve mani, alla Ustica Lines S.p.A. sita in Via E. Notarbartolo, 49 – 90100 Palermo

L’ufficio Commerciale della Ustica Lines (Dott/ssa Marika Naccari tel. O91/6268772 o 0923/873813) è a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o informazione.

Ulteriori informazioni si potranno avere consultando il sitowww.usticasape.it o direttamente scrivendo a: pietro.bertucci@libero.it.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.