Buon Compleanno


A Salvatore Conigliaro,
a Vincenzo Ferraro e
a Caterina Taranto i Migliori
Auguri di Buon Compleanno

————–

Oggi si festeggia SS. Pietro e Paolo
Auguri a tutti coloro che festeggiano
il loro Onomastico sotto quest0 Nome.

^^^^^^^^^

RINGRAZIAMENTI:

Desidero ringraziare sentitamente tutti coloro che, per iscritto e per le vie brevi, hanno voluto manifestare, oltre agli Auguri, l’apprezzamento per il nostro lavoro, a vantaggio di tutti coloro che attraverso l’informazione e le foto si “sentono più vicini alla nostra bella Isola” per “mantenere sempre vivo il senso di appartenenza”.

Tutti siamo convinti che Ustica è bella e senza “amnesie” e/o “distrazioni” sarebbe bellissima.

Sento in questo momento il dovere di ringraziare tutti Voi per la collaborazione, l’affetto e la vicinanza mediatica che dimostrate in ogni occasione, che mi danno la spinta per un impegno sempre maggiore, nonché mio figlio Gianfranco e mio genero Davide che, supportandomi disinteressatamente, hanno contribuito e contribuiscono a far crescere enormemente questa realtà.

Pietro Bertucci

^^^^^^^^^^^

COMMENTI:

Da Velletri (RM)

Auguri da Floriana Bertucci, Davide Bombarda e le nipotine Sara ed Elena al nonno “blogger” Pietro Bertucci !

Da Montecosaro (MC) Mariangela Militello

Vorrei unirmi anch’io nel porre i miei piu’ affettuosi auguri a Pietro Militello, mio cugino, e all’insostituibile e prezioso Pietro Bertucci che, attraverso il sito di Usticasape, mantiene vivo il senso di appartenenza a questo meraviglioso quanto struggente “scogghiu”…..Grazie Pietro…

Mariangela Militello

^^^^^^^^^^^^^

Da Napoli Lidia Ferrario

Faccio i miei migliori auguri a tutti coloro che oggi festeggiano il compleanno e l’onomastico ma mi associo a tutti gli altri augurando un onomastico speciale al Sig. Pietro Bertucci ringraziandolo per il lavoro che svolge su Ustica Sape: “senza non ci sapremmo più stare”.

Auguri da tutta la famiglia Russo- Follari

^^^^^^^^^^

COMMENTI:

Da Palermo Angelo Longo

Il mio augurio,caro PIETRO, e’ che questa VOCE che hai aperto sul mondo possa darti sempre piu’ soddisfazioni per l’impegno che vi profondi. Una voce libera che solleciti interventi sempre piu’  numerosi e scevri da ogni sorta di condizionamento.
Una VOCE che serva quale base per aiutare a conservare la Nostra Identita’ e la Nostra cultura.
Buon onomastico dunque a Te,al mio coetaneo PIETRO BERTUCCI classe 1936, a mio cugino PIERO MANCUSO e a tutti i PIETRO E PAOLO di USTICA

^^^^^^^^^^

Da Cosenza Salvio Foglia

auguri a te, Pietro, grande animatore “impenitente” di questo sito. ogni bene non solo alla persona, ma anche agli sforzi e alle idee.
auguri anche a “gnappo”, del diving “la perla nera”

^^^^^^^^^^^^^

Palermo Maria Teresa Giordano

..Mi unisco anch’io agli auguri ai “Pietro e Paolo”, ma dedico tutto il mio 100% del 50% ad un Pietro in particolare: Pietro Bertucci, autore di questa meravigliosa isola mediatica chiamata Ustica Sape!

Auguri!

 

 

Da Palermo Mario Oddo

Anch’io porgo i miei migliori auguri ai festeggiati di oggi, in particolare a Pietro Bertucci/Usticasape (a proposito, onore al mmerito mediatico) ed a Pietro Bertucci/cugino e coetaneo (non cito l’anno di nascita perchè … è passato tanto tempo che non ce lo ricordiamo più !). Ma a differenza di Giovanni Martucci che con la storia del 50% la butta in matematica io mi affido alla ornitologia e prendo due “piccioni” con una fava con gli AUGURI ai Pietro e ai Paolo. In tempo di crisi ci tocca risparmiare anche sugli auguri …

Dalla California Agostino Caserta

Giovanni, l’iniziativa e’ interessante, mi associo anch’io, faccio gli auguri a Paolo Pecora coetaneo e grande amico a Pietro Bertucci, che non finiremo mai di ringraziare per questo sito, ed agli innumerevoli Pietro di Ustica. La storiella del 50%, e’ stata carina ma ci andrei piano, non hai menzionato nessun Paolo, ne ho una anch’io sul 50% : ” Un cliente dal salumiere compera una scatola di patè. Sulla scatola è scritto: Contiene: 50% carne di maiale, 50% carne di quaglia. Diffidente, chiede precisazioni al venditore: ma è proprio così? Certo, signore, risponde il salumiere, usano un malaie e una quaglia, un maiale e una quaglia, un maiale e una quaglia ”

^^^^^^^^^^^

Da Palermo Giovanni Martucci

Domani é un grande giorno; si festeggiano gli onomastici di tutti coloro i quali portano i nomi dei due grandi santi Pietro e Paolo. Purtroppo a loro, essendo un onomastico condiviso, dovrebbero andare soltanto ” il 50 °/° degli auguri ” e siccome io sono molto generoso e magnanimo, faccio a tutti gli amici e conoscenti che portano questi nomi ed, in special modo, a Pietro Bertucci di Ustica sape e Pietro Bertucci mio cugino, i più affettuosi auguri elevati all’ennesima potenza. Ritengo che graziosamente accettiate la battuta del 50°/°. Auguri ancora, Giovanni

One thought on “Buon Compleanno

  1. Desidero ringraziare sentitamente tutti coloro che, per iscritto e per le vie brevi, hanno voluto manifestare, oltre agli Auguri, l’apprezzamento per il nostro lavoro, a vantaggio di tutti coloro che attraverso l’informazione e le foto si sentono più vicini alla nostra bella Isola per “mantenere sempre vivo il senso di appartenenza”.
    Tutti siamo convinti che Ustica è bella e senza “amnesie” e/o “distrazioni” sarebbe bellissima.
    Sento in questo momento il dovere di ringraziare tutti voi per la collaborazione, l’affetto e la vicinanza mediatica che dimostrate in ogni occasione, che mi danno la spinta per un impegno sempre maggiore, nonché mio figlio Gianfranco e mio genero Davide che, supportandomi disinteressatamente, hanno contribuito e contribuiscono a far crescere enormemente questa realtà.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.