Buon Compleanno a Maria Grazia Gumina


Alessia, Gabriele e Roberto Augurano a Nonna Maria Grazia un mondo di bene ed un grosso augurone. Marilena, Marco, Tonino, Pamela e Gaetano ti auguriamo una lunga e serena vita per altri…. tantissimi anni felici bacioni:

Ancora Auguroni da tutti noi alla nonna, mamma, moglie e suocera esemplare.
Auguri

 

^^^^^^^^^^

COMMENTO:

Da Altofonte Rosalia Salerno

Tantissimi auguri di Buon Compleanno a Maria Grazia

Rosalia

^^^^^^^^^^^

Da Milano Costantino Tranchina

Carissima Maria Grazia

Il grande Giovanni Pascoli ha scritto delle parole bellissime per sua madre, io le faccio mie per te ” non sempre gli anni la beltà cancella ” complimenti e auguri per gli anni a venire ma di tutto ciò è merito del mio amico Gaetano che con il suo unguento e l’elisir di lunga vita…. ti conduce ad lunga staggionatura. noi ti auguriamo mille di questi giorni Costantino e Natalina

^^^^^^^^^

Dalla Germania Giovanni Picone 

Cara Maria Grazia

Anche da parte mia i migliori auguri per il tuo compleanno Giovanni e Fam.

^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Giovanni Tranchina (Spagnolu)

anche a te Maria Grazia sinceri auguri di buon compleanno…e, magari dagli un bacio (sulla guancia) da parte mia alla tua metà…gaetano…

^^^^^^^^^^

Da Ustica Angela D’Angelo

Gentile Signora Maria Grazia, tanti cari auguri a lei da parte mia e dei miei cari. Per favore mi saluti tanto il suo affettuoso marito e famiglia tutta, Angela.

 

 

3 thoughts on “Buon Compleanno a Maria Grazia Gumina

  1. Gentile Signora Maria Grazia, tanti cari auguri a lei da parte mia e dei miei cari. Per favore mi saluti tanto il suo affettuoso marito e famiglia tutta, Angela.

  2. Cara Maria Grazia

    Anche da parte mia i migliori auguri per il tuo compleanno
    Giovanni e Fam.

  3. Carissima Maria Grazia
    Il grande Giovanni Pascoli ha scritto delle parole bellissime per sua madre, io le faccio mie per te ” non sempre gli anni la beltà cancella ” complimenti e auguri per gli anni a venire ma di tutto ciò è merito del mio amico Gaetano che con il suo unguento e l’elisir di lunga vita…. ti conduce ad lunga staggionatura. noi ti auguriamo mille di questi giorni
    Costantino e Natalina

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.