Buon Compleanno a Mariangela Militello


Mariangela, in occasione del tuo … ‘ntesimo compleanno insieme ai miei AUGURI più sinceri ed affettuosi desidero farti in regalo un meritatissimo complimento per la passionale attenzione che quasi quotidianamente attraverso il nostro Sito rivolgi alla “tua” Ustica; noi abituali frequentatori e fruitori ti sentiamo per questo vicina pù di quanto non dica la distanza reale ed oggi saremo in tanti a partecipare idealmente alla tua festa. Altri … (scrivi tu il numero) di questi giorni e che siano sopratutto sereni..

Mario OddoAuguri

———–

Alla brava Mariangela, osservatrice attenta del nostro sito, oltre agli Auguri di un felice Compleanno vogliamo complimentarci per aver riscontrato in Lei qualcosa di speciale che La fa apparire e sentire sempre giovane.

Ancora Auguri Mariangela

Pietro Bertucci

———

RINGRAZIAMENTI:

Questa mattina, cercavo frasi appropriate per ringraziare quanti di voi, amici, parenti, conoscenti usticesi che ieri mi avete così amabilmente pensata e festeggiata su questo Sito.

Cancellavo e ricancellavo, perchè, ogni volta, non mi sembrava farvi arrivare il mio stato di felicità, infine ho riletto i vostri auguri, i vostri pensieri, il ricordo di me piccola in Via L. da Vinci a Palermo di G. Martucci, le frasi di mia cugina Angela Rita, e allora ho semplicemente lasciato che la “musica dell’anima” suonasse le sue note.

Questo canto è stato forgiato in me sin dalla nascita e nei ricordi di bambina è ancora vivo il mio desiderio e le miei continue richieste spesso ostinate ed adirate rivolte a mio padre nel tentativo di persuaderlo a tornare a vivere sull’isola, e aspettavo con ansia il ritorno di ogni estate per sentirmi finalmente “a casa mia”.

Sono sicura che mio padre, da lassu’, ha fatto si che queste note cominciassero a risuonare, col mio ritorno sull’isola, con il riabbracciare i miei parenti e amici, con il risentire i profumi della natura usticese.

Questo è il regalo piu’ bello che ho ricevuto per i miei 50 anni, riaprire quel cassetto nel mio cuore, in cui Ustica e usticesi hanno sempre avuto un posto veramente speciale.

Grazie a tutti di cuore.

Mariangela Militello

 

^^^^^^^^^

COMMENTI:

Dalla California Marlene Robershaw Manfrè

Buon compleanno a Mariangela; Hope your day was very special for you. I look forward to meeting you, God willing, in Ustica in Maggio.

————-

Buon Compleanno Mariangela,Spero che il tuo giorno sia stato molto speciale per te. Non vedo l’ora di incontrarti , Se Dio vorrà a Ustica nel mese di Maggio.

 

 

^^^^^^^^^

Dalla Germania Mario Caserta

Ei ei ei ei Maria Angela, io penso che la Bullock abbia tanto da invidiarti Auguroni Mario ;-))))

^^^^^^^^^^^^

Da Palermo Angela Rita Militello

“Alcune persone per quanto invecchino, non perdono mai la loro bellezza, semplicemente la trasformano dal viso al cuore!” Ti auguro di accarezzare sempre la bellezza della “tua Ustica” e farla diventare la musica della tua anima. Buon compleanno!!! Tua cugina Angela Rita.=

^^^^^^^^^^^

Da Ustica Carmelina Caserta

Buon compleanno a te Mariangela, c’è un detto che dice pressapoco…” le persone nn vengono a te casualmente, esiste un motivo ben preciso” .. e tu sei un motivo ben preciso…

Augurissimi….

^^^^^^^^^

Da Palermo Giovanni Martucci

Carissima Mariangela ti ho conosciuta, assieme a tuo fratello Salvatore, quando eri molto piccola ed abitavate in via L. da Vinci a Palermo.Poi siete andati via e ci siamo persi di vista, in special modo, con papà Ottavio con il quale eravamo molto amici ed al qual non posso che omaggiare un affettuoso saluto. Verrà sicuramente l’occasione per incontrarci. Nel frattempo ricevi i miei più sinceri auguri per l’anniversario del tuo compleanno,unitamente a quelli di buon anno,anche per la tua famiglia. Inoltre ti giungano i miei più sinceri ed affettuosi complimenti per l’assiduità, la benevolenza, l’orgoglio e la passionalità dei tuoi interventi su usticasape con i quali dimostri un grande attaccamento (direi quasi morboso) nei confronti della nostra isola che meriterebbe un destino migliore. Tutto ciò sicuramente ti fa onore. Chi lo sa se un giorno…….Forse per noi sarà troppo tardi ma, auguriamocelo per i nostri figli. Un caro abbraccio, G. nni Martucci

^^^^^^^^^

Dalla Germania Josè Zagame

Tantissimi, anzi ancora piu’ Tantissimi Auguri 😉 Con Simpatia, Jose’

^^^^^^

Dalla California Agostino Caserta

gentile Mariangela, si dice che una piccola isola e’ piu’ o meno come una barca, che quelli che ci vivono sono “tutti sulla stessa barca”, nella barca dove tuo padre Ottavio visse per quasi meta’ della sua vita e allora mi associo al grido di un accorato e simbolico ” Bentornata a Bordo ! “. Ti auguro un bellissimo Compleanno pieno di felicita’ e serenita’

^^^^^^^^^^^

Da Ustica Angela D’Angelo

Tantissimi auguri Mariangela di Buon Compleanno. Noi non ci conosciamo personalmente ma, zia Giovanna parlava di lei la scorsa Estate, quando era venuta ad Ustica ed era andata a trovarla in v. Calvario.

Cari saluti anche per la sua famiglia,Angela

 

8 thoughts on “Buon Compleanno a Mariangela Militello

  1. gentile Mariangela, si dice che una piccola isola e’ piu’ o meno come una barca, che quelli che ci vivono sono “tutti sulla stessa barca”, nella barca dove tuo padre Ottavio visse per quasi meta’ della sua vita e allora mi associo al grido di un accorato e simbolico ” Bentornata a Bordo ! “. Ti auguro un bellissimo Compleanno pieno di felicita’ e serenita’.

  2. Tantissimi auguri Mariangela di Buon Compleanno. Noi non ci conosciamo personalmente ma, zia Giovanna parlava di lei la scorsa Estate, quando era venuta ad Ustica ed era andata a trovarla in v. Calvario.
    Cari saluti anche per la sua famiglia,Angela

  3. “Alcune persone per quanto invecchino, non perdono mai la loro bellezza, semplicemente la trasformano dal viso al cuore!” Ti auguro di accarezzare sempre la bellezza della “tua Ustica” e farla diventare la musica della tua anima. Buon compleanno!!! Tua cugina Angela Rita.=

  4. Ciao MAM,
    Tantissimi, anzi ancora piu’ Tantissimi Auguri 😉
    Con Simpatia,
    Jose’

  5. Buon compleanno a te Mariangela, c’è un detto che dice pressapoco…” le persone nn vengono a te casualmente, esiste un motivo ben preciso” .. e tu sei un motivo ben preciso…
    Augurissimi….

  6. Carissima Mariangela ti ho conosciuta, assieme a tuo fratello Salvatore, quando eri molto piccola ed abitavate in via L. da Vinci a Palermo.Poi siete andati via e ci siamo persi di vista, in special modo, con papà Ottavio con il quale eravamo molto amici ed al qual non posso che omaggiare un affettuoso saluto. Verrà sicuramente l’occasione per incontrarci. Nel frattempo ricevi i miei più sinceri auguri per l’anniversario del tuo compleanno,unitamente a quelli di buon anno,anche per la tua famiglia. Inoltre ti giungano i miei più sinceri ed affettuosi complimenti per l’assiduità, la benevolenza, l’orgoglio e la passionalità dei tuoi interventi su usticasape con i quali dimostri un grande attaccamento (direi quasi morboso) nei confronti della nostra isola che meriterebbe un destino migliore. Tutto ciò sicuramente ti fa onore. Chi lo sa se un giorno…….Forse per noi sarà troppo tardi ma, auguriamocelo per i nostri figli. Un caro abbraccio, G. nni Martucci

  7. Ei ei ei ei Maria Angela, io penso che la Bullock abbia tanto da invidiarti Auguroni Mario ;-))))

  8. Buon compleanno a Mariangela; Hope your day was very special for you. I look forward to meeting you, God willing, in Ustica in Maggio.
    Marlene Marchese Robershaw (Manfre) dalla California

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.