Collegamenti marittimi oggi da e per Ustica


Dopo aver attentamente visionato l’ultimo aggiornamento meteo disponibile e valutato tutte le possibili variabili, credo che questa mattina il catamarano Garagonay alle ore 07.00 partirà regolarmente per Ustica con ripartenza dall’Isola non più tardi delle ore 10.00.
Dovrebbe essere l’unico collegamento utile per coloro che hanno necessità di spostarsi per lavoro o necessità da e per Ustica, dopodiché ci dovrebbe essere un’assenza di collegamenti di 48/72 ore.
Quanto considerato è una mia personale valutazione in quanto a conoscenza della sensibilità che il Comandante Bertolini ha nei confronti degli isolani e degli assidui frequentatori dell’Isola..
Comunque daremo notizia dei collegamenti della giornata non appena avremo comunicazione direttamente dall’Agenzia Naviservice

P.S. ore o6,14 – Dall’agenzia Naviservice riceviamo comunicazione che il catamarano parte regolarmente alle ore 07,00 da Palermo  e riparte da Ustica non più tardi delle 10.00.

L’aliscafo Zibibbo non effettuerà la corsa delle 07,00 da Ustica in quanto fermo a Palermo

P.S. ore 07,39 – Dall’Agenzia Naviservice riceviamo comunicazione che la nave Antonello Da Messina alle ore 08,30 partirà regolarmente per Ustica.

P.S. ore 07,57 – Dall’Agenzia Militello riceviamo comunicazione che la nave Antonello Da Messina arrivata ad Ustica, dopo lo sbarco ed imbarco passeggeri ripartirà per Palermo

Collegamento delle ore 15.00 con aliscafo da Palermo interrotto a causa condizioni meteo marine avverse

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.