Sub colpiti da embolia gassosa e malattia da decompressione: il salvataggio all’Asp di Palermo
Le foto mostrano come è ridotto il nostro centro storico. Dovrebbe essere un gioiellino, tanti turisti vanno in giro per le stradine per visitarlo e
Qualche possibilità di collegamento potrebbe esserci per la corsa delle ore delle 18,30 da Palermo per Ustica P.S. 0re 07,31 – Il Vittorio Morace è
Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione. (Oriana Fallaci)
Una risposta
Da questa immagine si potrebbe prendere spunto per :
1) Chiedere al Sindaco se non fosse stato piu’ opportuno intervenire prima sulla Banchina a Cala cimitero, approdo alternativo, quindi prioritario, e solo dopo sulla Banchina Taormina…. sempre se ancora utile.
2) Chiedere al Sindaco se intende prendere provvedimenti in merito alla occupazione in modo caotico e senza regole dello specchio acqueo di Cala S. Maria.
Argomenti questi PIU’ VOLTE TRATTATI in passato dall’attuale Sindaco Militello, come fatto in particolar modo tramite questa testata giornalistica in data 28.11.2011 :
“Portualita’ : argomento da non toccare”!
Allora erano altri i progetti del Sindaco, sia per quanto riguarda l’approdo alternativo (da realizzare allo Spalmatore) che in merito a Cala S. Maria come si apprende dalla “Proposta nr. 2” (vedi “schizzo” del progetto)!
Chi piu’ auterovele di me dovrebbe sollecitare il Sindaco a dare delle spiegazioni.
Cordiali saluti,
Jose’ Zagame usticese non residente.