Collegamenti meteo marine oggi da e per Ustica


Da una attenta osservazione delle previsioni meteo marine di questa mattina e l’evoluzione per i prossimi giorni notiamo che l’unica ristretta finestra per collegare Ustica è per questa mattina.  Siamo convinti (è una nostra previsione) che il Comandante Bertolini, sensibile ed attento ai bisogni degli isolani, alle ore 07,00 partirà regolarmente per Ustica e raggiunto l’Isola, dopo lo sbarco ed imbarco passeggeri, ripartirà per Palermo.
Sarà difficile la partenza delle ore 08,30 della Nave Antonello Da Messina in quanto le previsioni indicano peggioramento delle condizioni meteo marine.

Comunque daremo certezza di quanto affermato dopo le 06,30 a seguito comunicazione ufficiale ricevuta  dall’Agenzia Naviservice.

L’aliscafo Zibibbo non farà la corsa delle ore 07,00 da Ustica in quanto fermo a Palermo.

P.S. ore 06,23 – Confermata partenza ore 07,00 catamarano per Ustica e la ripartenza dopo lo sbarco ed imbarco passeggeri.

P.S. ore 07,38 – Confermata dalla Naviservice la sospensione della partenza della nave Antonello Da Messina alle ore 08,30

P.S. ore 07,25 – Dall’agenzia Militello riceviamo comunicazione che il Catamarano anticiperà la partenza da Ustica alle ore 10.00

Sospeso il collegamento delle 15,00 da Palermo per Ustica con l’aliscafo

One thought on “Collegamenti meteo marine oggi da e per Ustica

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.