Ustica sape

Commento di Gaetano Calderaro

Gaetano CalderaroHo atteso qualche giorno per far decantare e sfiammare la tua rabbia. Le tue illazioni mi hanno stupito e amareggiato per vari motivi: primo la critica era agli amministratori e non agli uomini, secondo chi mi conosce bene e, se ti giri intono sono tanti, sa che non ho mai approfittato di nessuno per favoritismi o per tornaconti personali.
Comunque e, su questo concordo con Oddo e Nuccio, il consiglio comunale dei ragazzi avrebbe dato basi e nome di comportamento democratico ai giovani che, come vedo, mancano del tutto.
Chiudo qui l’infruttuosa polemica perchè non mi va più di discutere con chi, arrogantemente, solo per offendere e zittire con tendenziose accuse si rivolge alle persone che hanno dimostrato lealtà, disponibilità e soprattutto amore per il proprio paese natale che hanno dovuto,  purtroppo, lasciare per seri motivi di lavoro.
Tanti auguri e buon lavoro

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pregiudiziale Mussolini

Spett.le USTICA SAPE c.a.  Pietro Bertucci                  Mi sembra proprio che i paragoni calcistici rendano bene l’idea di quest’isola (Ustica) che continua a ballare sul

Read More »

Buon Compleanno

a    Natale Pecora a   Antonina Tranchina a   Rosa Martello e a   Sebastiano Spampinato i Migliori Auguri di Buon Compleanno ^^^^^^^^^^^^^ Oggi si

Read More »