Comunicato Associazione Visitustica.it


L’Associazione turistica Visitustica.it, unica realtà associativa di operatori turistici dell’isola di Ustica, al suo sesto anno di attività, è proiettata con impegno ed entusiasmo alla prossima stagione estiva. Varie ed interessanti iniziative sono in programma. Tra le attività promozionali, oltre al già consolidato ed efficace ruolo del portale Visitustica.it , che rappresenta un completo e indispensabile punto di riferimento per tutti coloro che vogliono organizzare una vacanza ad Ustica, sarà lanciata una campagna promozionale all’interno dell’aeroporto internazionale Falcone e Borsellino di Palermo.

Non mancheranno durante l’estate usticese suggestivi e partecipati eventi ideati da Visitustica.it, che hanno sempre registrato un grande successo, qualificando l’immagine dell’offerta dell’isola.

Il progetto visitustica.it si è sempre e soltanto basato sul contributo economico e sull’entusiasmo  di un gruppo di imprenditori turistici, che con caparbietà hanno   creduto nella validità di comunicare l’immagine complessiva di Ustica come destinazione turistica più che come attività dei singoli. Pertanto chiediamo sostegno a chiunque condivida questo obiettivo, al fine di sviluppare l’economia turistica valorizzando il patrimonio culturale, ambientale e sociale dell’isola. Siamo sempre aperti all’ingresso di nuovi soci  nonché a suggerimenti e idee.

Ass. turistica Visitustica.it

 

Ustica 24/2/2018

Inviato da iPhone

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.